> > Qatar 2022: rimonta Francia, in quota è duello con il Brasile per la C...

Qatar 2022: rimonta Francia, in quota è duello con il Brasile per la Coppa del Mondo

default featured image 3 1200x900

Roma, 5 dic. - (Adnkronos) - Nove gol fatti, una sola sconfitta - nella partita ininfluente con la Tunisia - e il primo posto nel girone fanno della Francia una delle più serie candidate alla conquista del titolo Mondiale in Qatar. I campioni del mondo in carica, infatti, hanno scalate le ger...

Roma, 5 dic.

– (Adnkronos) – Nove gol fatti, una sola sconfitta – nella partita ininfluente con la Tunisia – e il primo posto nel girone fanno della Francia una delle più serie candidate alla conquista del titolo Mondiale in Qatar. I campioni del mondo in carica, infatti, hanno scalate le gerarchie iniziali superando l’Argentina di Leo Messi, terza nelle quote di 888sport.it a 6,40, tanto che una conferma della squadra di Deschamps vale ora 5,60 volte la posta.

Davanti a transalpini c’è solo il Brasile, favorito numero 1 a quota 3,45, capace di impressionare anche senza Neymar mentre in quarta posizione c’è l’Inghilterra di Southgate, vice campione d’Europa e vista campione del mondo a 7,50, davanti a Spagna (8,50), Olanda e Portogallo, entrambe a 15 volte la posta.