Quanto si dovrebbe aspettare per fare la doccia dopo aver applicato un abbronzante?

Aspettare 4 ore E' consigliato aspettare almeno 4 ore dopo l'abbronzatura senza sole, in modo da non lavare l'abbronzate idrosolubile utilizzato nei prodotti abbronzanti. Aspettare 8 ore La soluzione contenuta negli abbronzanti impiega almeno 8 ore per essere totalmente assorbita nella pelle e ...

Aspettare 4 ore

E’ consigliato aspettare almeno 4 ore dopo l’abbronzatura senza sole, in modo da non lavare l’abbronzate idrosolubile utilizzato nei prodotti abbronzanti.

Aspettare 8 ore

La soluzione contenuta negli abbronzanti impiega almeno 8 ore per essere totalmente assorbita nella pelle e reagire con gli amminoacidi per dare il colore. È bene aspettare il più possibile per evitare la rimozione del colore dell’abbronzatura.

Conclusioni

E’ meglio aspettare il più a lungo possibile per fare la doccia dopo aver usato un abbronzante. I pigmenti abbronzanti hanno bisogno di tempo per essere assorbiti dalla pelle. Farsi la doccia troppo spesso diminuisce il colore della vostra abbronzatura. Dovreste aspettare varie ore prima di fare attività che comportano sudore.