Argomenti trattati
Da qualche mese, la vita di Raffaella Fico ha subito un cambiamento significativo grazie a Armando Izzo, difensore del Monza. I due condividono la vita a Napoli e sembrano più felici che mai. Recentemente, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che Raffaella è in attesa di un bambino, notizia che ha portato grande gioia al suo compagno, il quale ha deciso di lasciare la moglie per intraprendere questa nuova avventura con l’ex di Mario Balotelli.
Una nuova relazione
Durante la sua partecipazione al programma Verissimo, la showgirl ha raccontato della sua attuale relazione, descrivendo Armando come un uomo dal cuore gentile e dai valori solidi. “Finalmente ho trovato l’amore vero dopo tanto tempo di sofferenza”, ha dichiarato Raffaella. “Siamo due anime affini, proveniamo dalla stessa terra e abbiamo condiviso un percorso di avvicinamento che è iniziato con lunghe conversazioni telefoniche prima di incontrarci di persona”.
Progetti futuri
Raffaella ha anche accennato ai loro progetti futuri, inclusa la possibilità di un matrimonio. “Non ne abbiamo ancora discusso, ma chissà cosa ci riserva il futuro”, ha aggiunto con un sorriso. La gravidanza ha portato una nuova linfa vitale nella loro relazione, rendendo ogni giorno speciale per entrambi.
La gioia della gravidanza
La Fico ha confermato l’arrivo di una nuova vita e ha descritto l’emozione che prova per questa seconda gravidanza. “È tutto nuovo per me, e mi sento come se stessi scoprendo un mondo a me sconosciuto”, ha dichiarato. “Con il mio compagno al mio fianco, siamo entrambi molto felici, perché abbiamo desiderato questo bambino a lungo”. Raffaella ha anche condiviso che la sua primogenita Pia è entusiasta di avere un fratellino o una sorellina. “Quando le ho dato la notizia, lei ha ballato dalla gioia, è un momento bellissimo per noi”, ha raccontato.
Il legame con Pia e Mario Balotelli
Raffaella ha anche parlato del buon rapporto che esiste tra sua figlia e il padre, Mario Balotelli. “Le cose ora vanno bene tra di noi, e questo è ciò che conta”, ha affermato. In un momento emozionante, Silvia Toffanin ha sorpreso Raffaella leggendo una lettera scritta da Pia, in cui la giovane esprimeva il suo amore e la gratitudine per la madre. “Sei la mia roccia e non potrei immaginare la mia vita senza di te”, ha scritto Pia, evidenziando il legame speciale che condividono.
La presenza della madre
Raffaella ha anche riflettuto sulla perdita della madre, avvenuta cinque anni fa, affermando di sentirne la presenza in questo momento così significativo. “Sono sicura che da lassù sia felice per me e per questa nuova avventura che stiamo intraprendendo”, ha concluso con commozione. La sua storia d’amore con Armando sembra essere un nuovo capitolo pieno di speranza e amore, mentre si preparano ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia.