> > Ragazza di 16 anni molestata alla stazione dei treni di Lavinio per un mese: ...

Ragazza di 16 anni molestata alla stazione dei treni di Lavinio per un mese: arrestato un 24enne marocchino

ragazza molestata stazione treni

Il 24enne è accusato di atti persecutori, adescamento e violenza sessuale aggravata.

Per un mese una ragazza minorenne è stata molestata alla stazione ferroviaria di Lavinio (Roma): arrestato un ragazzo di 24 anni marocchino.

Ragazza minorenne molestata alla stazione dei treni per un mese

Lo scorso mese di settembre, una ragazza di 16 anni si è recata, assieme alla madre dai carabinieri, raccontando di essere stata molestata nelle vicinanze della stazione dei treni di Lavinio (Roma) per circa trenta giorni.

Nel suo racconto, la minorenne ha rivelato di essersi sottratta a un tentativo di bacio e di palpeggiamento e a un episodio di adescamento. Subito è scattato il codice rosso, con i militari che hanno dato il via alle indagini per rintracciare l’aggressore.

Ragazza minorenne molestata alla stazione dei treni per un mese: arrestato un 24enne

Grazie alle indagini, e al materiale fotografico, i carabinieri sono riusciti a risalire al responsabile delle molestie ai danni di una minorenne nei pressi della stazione ferroviaria di Lavinio. Si tratta di un 24enne marocchino che, nel frattempo, si era trasferito in Puglia, a Lecce. E’ proprio lì che è stata eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri. Il 24enne è accusato di atti persecutori, adescamento e violenza sessuale aggravata.