Ragazzo insultato al parco: "Vattene travestito, qui ci sono bambini"

Nicholas Dimola è stato insultato ferocemente da un uomo in un parco nella città di Asti. Il racconto del ragazzo sul profilo Facebook.

Un’altra brutta storia raccontata su Facebook da Nicholas Dimola, crossdresser social con 25mila follower.

Il ragazzo ha raccontato di essere stato aggredito da un uomo sulla cinquantina in un parco della città di Asti. Una situazione che ha voluto denunciare sui social.

Ragazzo insultato al parco

Nicholas Dimola, crossdresser social con 25 mila follower, è stato insultato in un parco della città di Asti ed è stato anche invitato ad andarsene. Le parole usate contro di lui sono state: “travestito di m…“. Un uomo sulla cinquantina lo ha aggredito verbalmente, dicendogli di andarsene perché “ci sono dei bambini“. Una situazione che Nicholas ha deciso di denunciare attraverso i social network. Il ragazzo ha raccontato di essere stato avvicinato da questo uomo di circa 50 anni, che lo ha iniziato ad insultare e cacciare dal parco in cui si trovava.

Il signore in questione è venuto faccia a faccia da me in modo molto prepotente dicendomi di allontanarmi dal parco, che è una zona per bambini e che io travestito di merda non dovrei starci” ha spiegato Nicholas.

Ha continuato ad avvicinarsi sempre di più quasi come se volesse tirarmi una testata. Tutto questo perché ero a farmi i fatti miei su una tranquillissima altalena. Dopo di ciò, mi sono alzato e mi sono allontanato per tranquillizzarmi e per metabolizzare le cazzate che ho dovuto ascoltare.

Sono tornato da lui e come se non ci fosse un domani l’ho insultato” ha aggiunto Dimola. A questo punto il ragazzo ha chiamato la polizia e ha voluto sottolineare che ad Asti si sono verificati anche dei suicidi proprio per situazioni del genere. Nella città è stata attivata una linea telefonica chiamata “L’Abbraccio” in cui si possono segnalare episodi omotransfobici. Si tratta di una collaborazione tra Asti Pride e altre associazioni sul territorio.