> > Rai: M5s, 'ora valorizzare tutte le risorse, avanti su cultura ed educaz...

Rai: M5s, 'ora valorizzare tutte le risorse, avanti su cultura ed educazione'

default featured image 3 1200x900

Roma, 21 lug (Adnkronos) - “Marinella Soldi è la nuova presidente del Consiglio di amministrazione della Rai. A lei il nostro augurio di buon lavoro. Con questo ultimo passaggio in Commissione di Vigilanza il rinnovo dei vertici è completato". Lo dicono i componenti del MoVi...

Roma, 21 lug (Adnkronos) – “Marinella Soldi è la nuova presidente del Consiglio di amministrazione della Rai. A lei il nostro augurio di buon lavoro. Con questo ultimo passaggio in Commissione di Vigilanza il rinnovo dei vertici è completato". Lo dicono i componenti del MoVimento 5 Stelle in commissione di Vigilanza Rai.

"La nuova consiliatura è chiamata a valorizzare al meglio tutte le risorse del servizio pubblico radiotelevisivo: umane, economiche e tecnologiche. Noi continueremo a vigilare con impegno sullo svolgimento trasparente e sul rispetto delle norme e del Contratto di servizio -proseguono-. Speriamo che in continuità con il lavoro fin qui svolto, la Rai vada avanti ad investire nella cultura e nei progetti educativi".

"Ci auguriamo infine che questo sia l’ultimo CdA della Rai eletto secondo le modalità vigenti e che la riforma della governance proposta dal MoVimento 5 Stelle, in discussione in Commissione al Senato, venga presto approvata e ci consegni organi autonomi e indipendenti”, conclude il MoVimento 5 Stelle.