Se voglio perdere peso velocemente, non dovrei mangiare frutta?

Mangiare molta frutta Mangiare frutta è un modo eccellente di perdere peso velocemente, se sostituite essa agli altri cibi meno salutari. La frutta è un alimento con poche calorie e pochi grassi, ma ricca di nutrienti. Le persone dovrebbero mangiare almeno due tazze di frutta al giorno. Quando vo...

Mangiare molta frutta

Mangiare frutta è un modo eccellente di perdere peso velocemente, se sostituite essa agli altri cibi meno salutari.

La frutta è un alimento con poche calorie e pochi grassi, ma ricca di nutrienti. Le persone dovrebbero mangiare almeno due tazze di frutta al giorno. Quando volete perdere peso, diminuite il consumo di calorie provenienti da altri cibi e aumentate la vostra attività fisica.

Se fate body building

Alcune persone che fanno body building, non mangiano frutta nei giorni in cui hanno delle competizioni, così da rendere maggiormente visibile la tonicità dei muscoli.

Il corpo può immagazzinare il fruttosio contenuto nella frutta come grasso, se non ne ha bisogno immediatamente per l’energia.

Conclusioni

La frutta è una parte essenziale della dieta quotidiana. Solo alcuni atleti che seguono diete specifiche dovrebbero ometterla dalla dieta e solo su raccomandazione del loro medico. Per perdere peso, mangiate più frutta e meno cibi lavorati.