Sicilia, due gemelle partoriscono nello stesso giorno

Sicilia, due gemelle partoriscono nello stesso giorno, due due donne di 31 anni di Pace del Mela hanno vissuto questa incredibile esperienza

In Sicilia due gemelle partoriscono nello stesso giorno e presso l’ospedale di Milazzo avviene il “miracolo bello” di Federica e Serena, mamme in contemporanea e felici di mostrare quella stupenda coincidenza in alcuni scatti diventati virali in queste ore sui social.

I media locali spiegano che  Federica e Serena sono gemelle alla nascita ed hanno “consacrato” quel loro legame con la più bella delle coincidenze

Gemelle partoriscono nello stesso giorno

Quale? Diventando mamma nello stesso momento a Milazzo. Le due donne di 31 anni di Pace del Mela hanno partorito le loro creature all’ospedale di Milazzo: si tratta di due splendidi bambini, un maschietto ed una femminuccia. Da quanto si apprende tutte e due le neo mamme hanno avuto una tranquilla gravidanza e il parto “non era ancora programmato”. 

Arrivano Alessandro e Ludovica Nadia

Poi, nella serata del 13 dicembre Federica, una delle due, ha accusato i primi dolori del travaglio ed è stata accompagnata al “Fogliani”. Lì è nato Alessandro. Neanche il tempo di dare la splendida notizia alla famiglia che anche la gemella Serena a casa sua ha cominciato ad avere gli stessi dolori. Alle 9 del mattino dopo ha partorito Ludovica Nadia. I media spiegano che “per Federica si tratta del terzo figlio, per Serena del secondo”.