Simona Ventura e Mara Venier fanno pace? Tutte le novità

Simona Ventura e Mara Venier sembra che abbiamo fatto pace dopo l’aggressione di Nicolò Bettarini: ecco cosa è successo nel dettaglio

L’aggressione contro Niccolò Bettarini ha stretto vicino alla famiglia del ragazzo moltissime persone.

Tra di esse figura anche Mara Venier, “suocera” di Simona Ventura. Ma quali sono oggi i rapporti tra le due conduttrici? Molti utenti del web, fan e volti noti e meno noti hanno manifestato il loro affetto a Simona e Stefano Bettarini. Tra tutti, in quei giorni difficili, il messaggio che aveva fatto più scalpore era stato proprio quello della futura presentatrice di Domenica In.

Come molti probabilmente già sanno, Simona e Mara per questioni personali si erano allontanate molto negli ultimi tempi.

La Ventura è legata sentimentalmente al figlio del marito di Mara, eppure i rapporti tra le due si sono fatti sempre più tesi negli ultimi anni. Questo, tuttavia, non ha impedito alla Venier di dedicare alcune parole di supporto a Simona, a Stefano e a Niccolò Bettarini dopo l’aggressione di quest’ultimo. Che cosa l’ha spinta a farlo? Lo ha raccontato lei stessa in un intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Mara Venier: ecco perché lo ha fatto

“Forza Niccolò… ti abbraccio… un abbraccio a mamma e papà”. Questo è il testo del messaggio che Mara Venier aveva scritto il giorno in cui si era diffusa la notizia dell’aggressione a Nicolò Betterini fuori da una nota discoteca milanese. “Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare dei segnali di affetto”. Così ha spiegato al magazine Mara Venier, quando le è stato domandato di parlare di questo specifico post.

“A me è venuto di getto, senza pensarci. Fine dell’argomento”, ha quindi specificato la bionda conduttrice. Mara Venier ha chiarito in questo modo il suo gesto nei confronti della famiglia Ventura-Bettarini. Ma non ha aggiunto ulteriori particolari su quelli che sono i suoi rapporti attuali con Simona Ventura.

Niccolò Bettarini fuori dall’ospedale

Una volta dimesso dall’ospedale in seguito all’aggressione subìta, Niccolò Bettarini ha scelto i social per ringraziare tutti coloro i quali gli sono stati accanto durante la sua convalescenza.

“Sono un ragazzo fortunato e, mai come ora, sento veramente di esserlo” ha scritto il ragazzo in un lungo messaggio su Instagram. “Non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post. Ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita. Sono cresciuto credendo nell’amicizia, è un valore fondamentale nella mia vita e farei qualunque cosa se degli amici fossero in difficoltà”. Così ha infine aggiunto il giovane Bettarini, finalmente tornato a casa dopo quella brutta avventura.