×

Smog a Milano

default featured image 3 1200x900 768x576

smog4

Niente targhe alterne e niente blocco del traffico nel 15° giorno di sforamento, la più grande riunione di sindaci del milanese sullo smog, non ha prodotto grandi risultati.

I sindaci, riuniti ieri a Palazzo Isimbardi si sono consultati, hanno votato ed hanno deciso che oggi, 29 dicembre, domani e i prossimi lunedi e martedi dovranno stare fermi, dalle ore 8,30 alle ore 18,00 gli euro 3 diesel senza fap esclusi i veicoli interessati al trasporto merci che potranno circolare dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Tra le decisioni prese troviamo anche l’abbassamento di un grado di tutti i riscaldamenti pubblici e privati, l’obbligo di chiusure stagne per i centri commerciali più spreconi, però non è ancora stato deciso da quando entreranno in vigore le suddette decisioni e tanto meno è dato di sapere quale siano le sanzioni per chi non si attenesse alle nuove disposizioni.

Il sindaco Pisapia parla di un “piccolo passo necessario per farne di più grandi” probabilmente aspetta gennaio per intraprendere “misure più coraggiose”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora