Sonia Lorenzini molto dimagrita: qual è il suo segreto?

L’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini appare su Instagram bellissima ma troppo magra. Il motivo è semplicemente una cura di bellezza.

Sonia Lorenzini, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, appare su Instagram forse più bella del solito, ma alcune followers si sono un po’preoccupate per la magrezza della ragazza, giudicandola eccessiva.

Niente paura, ha però risposto la diretta interessata. Si tratta solo di un segreto di bellezza. In realtà non ha perso molti chili rispetto a quando veniva corteggiata dall’ex fidanzato, Emanuele Mauti, nel programma di Maria De Filippi. Si è sottoposta soltanto a molto esercizio fisico e a un corretto regime alimentare.

La storia su Instagram

Sonia spiega che la sua intenzione era quella di perdere peso e soprattutto tonificare il proprio corpo.

Il suo dimagrimento non è stato affatto eccessivo, ma piuttosto ha tonificato il fisico. In questo viene seguita dal suo ottimo personal trainer Federico. Anzi, dice che dovrebbe dare più retta per quanto riguarda l’alimentazione. Ora lui è in America, lasciando la ragazza “sola” con le sue “debolezze”.

La giovane ammette con un pizzico di simpatia di vedere “cibo ovunque” come capita a chi fa una dieta, ma in ogni caso si sottopone a costanti allenamenti e mangia sano.

In questo modo Sonia ha trovato il suo equilibrio psicofisico.

Un periodo d’oro

Sonia Lorenzini sta vivendo giorni felici sia in amore che nel lavoro. Dal primo punto di vista, archiviata la relazione con Emanuele Mauti, si è legata ufficialmente all’ex corteggiatore Federico Piccinato, magazziniere e ragazzo immagine.

Per quando riguarda il secondo, invece, la ragazza ha lanciato il proprio brand di gioielli.

Sonia aveva svelato la nuova storia d’amore in un’intervista sulla rivista Uomini e Donne Magazine. Tuttavia i telespettatori della trasmissione si erano sentiti presi in giro, perché i due personaggi si conoscevano già prima dell’arrivo di Federico nello studio di Maria De Filippi.

Professionalmente parlando, invece, la ragazza ha creato il proprio marchio di monili, da lei chiamato “Vitaliana”.

C’è già una pagina Instagram dedicata, dove si possono ricevere informazioni sull’acquisto. Si tratta di gioielli con una grande attenzione per il dettaglio, eleganti ma anche estrosi. Non rimane che augurare in bocca al lupo all’ex tronista, che come molti altri suoi colleghi è diventata una web influencer (come dimenticare Giulia De Lellis e le sue creazioni, tanto apprezzate dalle giovani d’oggi?). Lei stessi ha tanti followers, che le vogliono talmente bene da preoccuparsi anche della sua salute.

Sicuramente saranno sollevati, sapendo che la sua magrezza non dipenda da un preoccupante malessere.