Dieta detox per l'estate: come seguirla per dimagrire - Notizie.it
Dieta detox per l’estate: come seguirla per dimagrire
Wellness

Dieta detox per l’estate: come seguirla per dimagrire

dieta detox
dieta detox

La dieta detox aiuta a liberarti dalle tossine e a purificarti, oltre a dimagrire.

La dieta detox è il regime alimentare ideale se vuoi depurare l’organismo ed eliminare il senso di gonfiore. Per dimagrire velocemente perdendo quei 2-3 kg di troppo, in prossimità dell’estate e della fatidica prova costume, questa dieta è davvero imbattibile. Ti permette di dimagrire in pochissimo tempo. In questa guida scoprirai come seguirla al meglio per avere un fisico al top per l’estate.

E’ una dieta che seguono molti vip e aiuta a disintossicare il corpo dalle tossine e aiuta a ritrovare la linea. Si basa su regole molto semplici: no alle proteine animali, sì alle fibre e alle proteine di origine vegetale. Si consiglia di consumare sostanze antiossidanti, bere tantissimo, ridurre i dolci e i grassi. Da come si può notare, è una dieta molto dura, ma i risultati che si ottengono sono prodigiosi.

Se sei stanca, nervosa e la pelle ha perso elasticità, sappi che questo regime alimentare è perfetto.

Aiuta a disintossicarsi dai grassi e dalle tossine, dona un nuovo equilibrio al corpo e alla mente, inoltre è ottima per dimagrire ed un’alleata del fegato. E’ una dieta che ha lo scopo di depurare l’organismo, purificarti e liberarti dalle tossine in eccesso. Va seguita soltanto per un breve periodo: da un minimo di 3 giorni a un massimo di 7 giorni in quanto non offre i nutrienti necessari per essere seguita costantemente.

La dieta detox: che cos’è?

E’ una dieta disintossicante, dimagrante e purificante, poiché il suo scopo è espellere dal corpo quelle tossine che risultano essere nocive, non salutari. Purifica e pulisce il fegato, aiutando ad eliminare le tossine con cui entra in contatto ogni giorno e che corrispondono a cibo spazzatura, farmaci, inquinamento, ecc.

esercizi

Grazie a questa dieta, riuscirai a trovare un perfetto equilibrio tra il corpo e la mente. Ti permette di dimagrire, poiché in modo rapido aiuta a bruciare i grassi e quindi a perdere peso.

Essendo una dieta depurificante, dovrai bere moltissima acqua che ti aiuta ad espellere le tossine, ma anche a dare al tuo corpo maggiore freschezza e a farti stare bene.

E’ il tipo di regime alimentare da seguire se ci si vuole purificare, magari nei pranzi natalizi o pasquali, dopo le grandi abbuffate. Si chiama in questo modo proprio perché permette di eliminare le tossine dal corpo, depurare l’organismo. Durante questa dieta sarebbe meglio consumare cibi antiossidanti, che combattono i radicali liberali, cibi ricchi di sali minerali e vitamine utili nel processo di digestione.

E’ un tipo di regime alimentare che ha tantissimi benefici: aiuta a ritrovare la vitalità e l’energia, migliora il metabolismo e la ritenzione idrica, aumenta la concentrazione e il buonumore, previene dalle malattie croniche e aiuta a rafforzare il nostro sistema immunitario. In solo una settimana puoi arrivare a perdere fino a 4 kg, anche grazie al fatto che è ricca di frutta e verdura.

Puoi iniziare questa dieta nel fine settimana e, per ottenere i risultati migliori, sarebbe bene associarla con vitamine e minerali, oltre ad antiossidanti e alla vitamina C.

Se soffri di anemia, diabete e funzioni renali, non è il tipo di dieta che fa per te.

Migliori prodotti

Se vuoi ottenere maggiori soddisfazioni nella dieta, ci sono due prodotti che ti presentiamo qui che ti aiuteranno ad ottenere i risultati sperati. Piperina e Curcuma Plus è un integratore che, grazie alle sue proprietà, ti permetterà di avere il fisico che hai sempre sognato.

Questo integratore è ricco di benefici in quanto:

  • brucia i grassi in eccesso permettendoti di essere in forma, senza faticare in palestra
  • velocizza il metabolismo e quindi i cibi sono assimilati in maniera rapida
  • riduce il senso di fame e quindi aiuta a perdere peso
  • depura il fegato e l’intestino.

E’ un prodotto al 100% naturale. Non ha controindicazioni o effetti collaterali. E’ composto da ingredienti, quali:

  • curcuma: aiuta a depurare l’organismo e quindi a dimagrire
  • piperina: aumenta i succhi gastrici, il metabolismo e blocca le nuove cellule adipose
  • silicio colloidale: ha il compito di proteggere la pelle, i tendini e le ossa.

Non si trova in commercio, ma solo sul sito del distributore della casa produttrice e solo per oggi puoi approfittare di una offerta unica.

Puoi acquistare due confezioni di questo integratore al prezzo di una pagando solo 49 Euro alla consegna.

E’ un prodotto utile, in quanto aumenta il metabolismo, anche quando dormi, elimina le scorie e ti aiuta a dimagrire. E’ un integratore consigliato da tutti, anche dal Professore Brambilla. Puoi assumerne due compresse dopo i pasti e un bicchiere d’acqua e impedisce che le cellule di adipe si formino nuovamente. Per chi fosse interessato, consigliamo di cliccare sull’immagine seguente

PIPERINA E CURCUMA.
Oltre alla Piperina e Curcuma Plus, c’è un altro prodotto consigliato per dimagrire ed è Garcinia Cambogia. E’ un farmaco che, fin dalle prime assunzioni, ti permette di notare già subito i risultati, donandoti un corpo snello, tonico e giovane. E’ un farmaco a base naturale che aggredisce il grasso, aumenta il metabolismo e aiuta a perdere i cm in più.

La dietologa e nutrizionista Maria Brambilla consiglia questo prodotto:

“Grazie al suo contenuto in Acido HCA, la Garcinia Cambogia è un prodotto che può garantire il dimagrimento anche ai casi più difficili, quei casi che non hanno fatto registrare alcun dimagrimento anche con una dieta su misura.

Il prodotto è facile da assumere: basta un bicchiere d’acqua e 2 compresse 30 minuti prima di ogni pasto, sia per attaccare i depositi di grasso che si sono già formati, sia per impedire che grassi e carboidrati si convertano in accumulo di adipe.
Bastano poche settimane di trattamento con Garcinia Cambogia per tornare ad essere belli e in forma, e perdere il grasso in eccesso in poco tempo.”

Come ogni prodotto naturale, è sicuro al 100%, non ha effetti collaterali né controindicazioni. Inoltre, la garcinia, l’elemento fondamentale, aiuta a ridurre il senso di fame, migliora il benessere e funziona davvero. Puoi pagare alla consegna e arriva in poco tempo. Inoltre, puoi approfittare dell’offerta e acquistare due confezioni per uno al prezzo di 49 Euro.

GARCINIA CAMBOGIA.

Dieta detox: cosa mangiare

Questo tipo di dieta si caratterizza per una serie di alimenti da consumare. In questo tipo di regime alimentare, si consiglia di mangiare dei cibi che siano ricchi di acqua, vitamine, fibre, sali minerali e antiossidanti.

Gli alimenti da consumare sono frutta e verdura, mentre vanno evitati tutti i cibi grassi e i dolci.

Quindi, no ai cibi fritti, ai cibi da fast food, agli alimenti lavorati e confezioni. Sono da vietare anche il caffè e gli alcolici poiché sono considerati cibi intossicanti. Puoi sostituire ai pasti i frullati o le barrette, l’alimentazione va integrata con delle compresse a base di frutta.

Un menù tipico della dieta detox potrebbe essere il seguente:

  • minestrone freddo a base di profumi e alloro
  • pollo con mele e curry
  • gamberetti al vapore con le zucchine e lo zenzero
  • tacchino con pomodori e cipolle
  • insalate di avocado.

Sarebbe meglio consumare moltissima vitamina C presente soprattutto nei cibi di colore arancione, giallo e rosso. Se ami i frullati, puoi prepararne uno a base di mele e sedano, povero di grassi e utile per il metabolismo. Si consiglia di mangiare cibi come legumi e fagioli, frutta secca come mandorle e noci, riso, preferibilmente integrale, tè verde.

Per i tuoi condimenti, usa l’olio extravergine di oliva, ma non esagerare con le quantità.

Ecco un esempio di dieta detox per 3 giorni:

Colazione: a base di macedonia con fiocchi d’avena e yogurt magro.

Pranzo: insalata di verdure crude con tonno, patate, mais e salsa di yogurt

Cena: riso integrale con verdure agrodolci condita con salsa d’aceto e miele.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche