Wanda Nara: "E' amore con Icardi, cercano di destabilizzarmi"

Wanda Nara sull'amore con Mauro Icardi: "E' eterno. Cercano solo di destabilizzarmi"

Wanda Nara continua a tenere banco sui giornali.

Al centro dell’attenzione è infatti la storia d’amore con il calciatore Mauro Icardi. La procuratrice si è confessata al settimanale argentino Gente, parlando del rapporto con il marito, attualmente in panchina dopo il caso Inter-Icardi: “In molti cercano di destabilizzarmi. L’amore con Mauro è eterno”. La bella agente, nel frattempo, si è concessa una vacanza a Dubai in compagnia dei figli.

Amore eterno

“Mauro è il primo a credere in me.

Il nostro amore è per tutta la vita. Preparo i miei figli ad affrontare l’invidia e il male” ha detto la donna. Il profilo Instagram del settimanale argentino Gente ha pubblicato una foto che presenta in anteprima la copertina del numero che vede protagonista proprio Wanda Nara. Nell’intervista la moglie e agente ha affrontato tanti argomenti, tra i quali l’amore per il marito, l’attaccante Mauro Icardi, e le critiche ricevute da coloro che, a suo dire, cercano di destabilizzarla.

Il ruolo di moglie-agente

In molti hanno criticato Wanda nel suo doppio ruolo di moglie e agente. A detta di tanti, infatti, la Nara non sarebbe in grado di gestire l’importante ruolo di procuratrice, andando così a danneggiare la posizione del marito all’interno dello spogliatoio e dell’intero club. Nell’occhio del ciclone sono infatti
sia le continue richieste di aumento dell’ingaggio, avanzate dalla donna, sia le dichiarazioni, spesso pungenti, ai danni della società Inter e dei compagni di squadra del marito.

Nel frattempo il contratto di Icardi è in trattativa, con il giovane attaccante costretto in panchina.