LeBron James e Anthony Davis: un tatuaggio per ricordare Kobe Bryant

Un nuovo tatuaggio per ricordare Kobe Bryant: così LeBron James e Anthony Davis hanno voluto omaggiare la stella del basket.

I due campioni dei Los Angeles Lakers, LeBron James e Anthony Davis hanno deciso di omaggiare il compagno Kobe Bryant con un tatuaggio.

Infatti, già nell’ultima seduta di allenamento, la stella dei Lakers, James, ha sfoggiato il tattoo sulla coscia in ricordo dell’amico morto in un incidente aereo. Si tratta di un serpente che nonostante non sia ancora perfettamente visibile richiama certamente Black Mamba. La stessa figura si trova anche stampata sulla pelle di Davis.

LeBron Kames e Kobe Bryant, il tatuaggio

Kobe Bryant è morto in un incidente aereo nella serata del 26 gennaio 2020: insieme a lui ha perso la vita anche la figlia Gianna Maria e altre 9 persone. Le due stelle dei Lakers LeBron James e Anthony Davis, però, anno voluto ricordare il grande Kobe Bryant con un tatuaggio. Sulla coscia sinistra di King Lebron, infatti, è apparsa una figura particolare. Si tratta di un serpente che vuole certamente richiamare Black Mamba, nonostante non sia ancora chiara la figura rappresentata.

A mostrarla con orgoglio in allenamento è stato proprio James. Non solo: il campione aveva dedicato anche un messaggio all’amico morto tragicamente in un incidente dicendosi pronto a cogliere la sua eredità.

Insieme al suo “gemello” Anthony Davis, James si è recato dal tatuatore di fiducia: per entrambi sulla coscia sinistra è apparso il serpente. Infine, nell’attesa di conoscere la data dei funerali di Kobe Bryant, c’è grande attesa per il ritorno in campo del Lakers previsto per il 1° febbraio alle 4.30 di mattina contro i Portland Blazers.

Il messaggio di King James

Ho il cuore spezzato e devastato“, ha scritto LeBron su Instagram. “Il mio cuore va a Vanessa e ai bambini. Ti prometto che continuerò il tuo lascito!”.