Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: "Non sono asintomatico"

Roberto Lipari, di Striscia la Notizia, è risultato positivo al Covid e trascorrerà il Natale in quarantena. "Non sono asintomatico" ha dichiarato.

Roberto Lipari, di Striscia la Notizia, è risultato positivo al Covid e trascorrerà il Natale in quarantena.

Non sono asintomatico” ha dichiarato. 

Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: “Non sono asintomatico”

Il conduttore di Striscia la Notizia, Roberto Lipari, è risultato positivo al Covid. L’uomo, che è vaccinato, dovrà trascorrere il Natale in quarantena e ha deciso di raccontare la sua esperienza sui social network. “Non scenderò nei particolari – ha scritto nella didascalia-  ma Si! sono Positivo! E no!…non sono asintomatico.

Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle. Eh Si! Passerò il #natale in quarantena… Mentre nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni” ha dichiarato Roberto Lipari

Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: il pensiero sul Natale

Ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere: Quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc… Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire.

E mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori” ha scritto Roberto Lipari, pensando al suo Natale in quarantena a causa del Covid. 

Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: “Sperando di tornare più forte di prima”

Quindi siccome a volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo…in sintesi… quello che voglio dirvi è: Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Questi sono i migliori auguri  che posso farvi.

Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza #covid … a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo #robertolipari” ha aggiunto Roberto Lipari