Studente 22enne morto per un malore dopo aver passato un esame

Ha un infarto dopo aver appreso l'esito del suo ultimo esame universitario: così è morto uno studente 22enne in Egitto.

In Egitto uno studente universitario di 22 anni è morto a causa di un malore: il giovane aveva appena superato un esame della facoltà di Geologia.

Morto uno studente 22enne in Egitto

Mubarak Hussein Sayed Abdel-Jalil, studente egiziano di 22 anni, è morto per un infarto dopo aver appreso di aver concluso il ciclo di studi. Il giovane aveva appena terminato l’ultimo esame universitario del suo percorso in Geologia, quando è stato colto da un malore fatale.

La tragica vicenda ha come teatro la Facoltà di Scienze della South Valley University di Qena, in Egitto.

Mubarak morto “per la gioia” di aver terminato gli studi

Mubarak aveva appena completato il suo quarto e ultimo anno alla South Valley University. Ma proprio quando a ha strappato la busta che conteneva il voto del suo ultimo esame, è rimasto talmente elettrizzato dall’esito che ha sentito un dolore improvviso al petto. È stato portato d’urgenza in ospedale: i medici hanno rilevato che aveva avuto un infarto, poche ore più tardi ha perso la vita.

l giovane adesso riposa nel cimitero di famiglia nel villaggio di Al-Jarfiya. Il dottor Youssef Gharbawy, rettore della South Valley University, ha inviato le sue condoglianze alla famiglia dello studente.