Anna Tatangelo: la verità sul suo rapporto con Vieri

Anna Tatangelo rivela la verità sul suo rapporto con Vieri e conferma la crisi di coppia con Gigi D'Alessio: entrambi chiedono un po' di privacy

Anna Tatangelo ha rotto il silenzio dopo aver reso nota la crisi con il marito Gigi D’Alessio.

La bella cantante, finora, aveva diffuso solo una nota con cui, d’accordo con il compagno, aveva confermato le indiscrezioni sulla crisi di coppia. Adesso invece desidera commentare gli ultimi gossip relativi alla sua vita privata.

Anna Tatangelo nega il flirt con Christian Vieri

Dopo l’annuncio della crisi con Gigi D’Alessio, intorno ad Anna Tatangelo e al cantautore napoletano sono nati numerose indiscrezioni. Tra le tante voci è venuta a galla anche quella che avrebbe visto Christian Vieri vicino ad Anna Tatangelo. Un rumor nato dopo i like che l’ex calciatore avrebbe lasciato ai post della cantante.

Di fronte a tanti e tali pettegolezzi, la bella Anna ha quindi voluto smentire tutto quanto con forza.

Su Instagram Stories ha pubblicato un post in cui si legge: “Se bastasse solo un like dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”. Tra Anna Tatangelo e Christian Vieri non c’è, a quanto pare, assolutamente nulla. L’ex calciatore, d’altronde, si è limitato a lasciare i propri commenti sotto le foto in cui la cantante sfoggia la sua indiscutibile bellezza.

Nel contempo, la notizia della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata commentata dal figlio di Gigi, Claudio.

Quest’ultimo, alle domande del settimanale “Di Più”, ha risposto: “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno. Un dolore che mi ha spiazzato…Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”.

Confermata la crisi tra Anna e Gigi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno quindi confermato per la prima volta pubblicamente le insistenti voci di una loro crisi profonda. “È un periodo no”, afferma concorde la coppia. Entrambi chiedono poi che venga rispettato questo momento così delicato e la loro privacy. “Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Con una nota congiunta all’Ansa, pertanto, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno reso pubblica la rottura del loro rapporto.

La coppia di cantautori ha un figlio, Andrea, di sette anni.

Le prime avvisaglie della crisi si erano avute già alcuni mesi fa. La bella Anna era infatti andata in vacanza da sola e si faceva vedere senza il suo compagno. Era dal 2006 che Gigi e Anna facevano coppia fissa, ma il tempo e la gelosia di lui pare abbiano rovinato la patina di feeling della coppia.