Tatuaggi a Milano: luoghi consigliati

Tattoo Mania a Milano: ecco i migliori studi di professionisti ed artisti rinomati in grado di farvi con stile un bel tatuaggio unico ed inimitabile Che ne dite di farvi un bel tatuaggio? Siete amanti della tattoo mania e volete distinguervi dal resto della massa? Ecco dove potete recarvi tranquill...

Tattoo Mania a Milano: ecco i migliori studi di professionisti ed artisti rinomati in grado di farvi con stile un bel tatuaggio unico ed inimitabile

Che ne dite di farvi un bel tatuaggio? Siete amanti della tattoo mania e volete distinguervi dal resto della massa? Ecco dove potete recarvi tranquillamente a farvi tatuare un bel tatuaggio a Milano; in effetti, la scelta e la possibilità di valutare l’offerta è abbastanza variegata ma, il principale accorgimento è quello di scegliere il tatuatore in base all’esperienza, alla professionalità ed al rispetto delle norme igieniche del locale e del personale.

Questo ultimo punto, direi che è prioritario su tutti, dato che farsi un tatuaggio in condizioni igieniche pessime e dove regna la sporcizia, può nascondere problemi patologici infettivi non indifferenti. Affidarsi a chi sterilizza gli strumenti, disinfetta e pulisce l’ambiente professionale dove esercita la propria attività imprenditoriale è alla base di tutto e diventa il requisito cardine attorno al quale ruota la scelta.

A Milano, potete affidarvi a Milano City Link, nato nel 2009 con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio staff di tatuatori: al suo interno, infatti, insieme agli artisti, lavorano a collaborazione alcuni dei nomi più forti del panorama nazionale.

Nello studio sono custoditi centinaia di disegni originali, libri rari, stampe d’epoca, quadri, sculture, ma la principale fonte d’ispirazione resta il cliente: le sue aspettative, il suo immaginario, il motivo dietro la sua scelta. Per questo ogni tatuaggio, al Milano City Ink, è veramente unico, e non verrà mai realizzato più di una volta, lo studio è ubicato in Viale Papiniano 22/a.

Provate anche il Big Jack Tattoo House, qui vi accoglierà Jack, un professionista tatuatore rinomato con un’ampia formazione da fumettista e grafico pubblicitario, con una grande passione per i tatuaggi.

Per capire la vera dote e passione per la sua professione riportiamo quanto Jack afferma: ”Sollecitare ogni giorno il mio estro creativo, trovare in ogni lavoro da realizzare un’opportunità nuova per evolvere i propri confini artistici, sono la linfa vitale delle mie creazioni e ciò che amo di più del mio lavoro. Mi piacciono i disegni dai contrasti marcati e la fusione di colori accesi e vivaci, infatti è proprio da queste caratteristiche che i miei Tattoo si distinguono, seppure ritengo che anche soluzioni diverse possano risultare valide poichè la personalità di un disegno può essere espressa in vari modi e nascere da una ricercatezza e da caratteristiche diverse”.

Jack vi aspetta a Milano in Via Savona 75 (zona P.zza Napoli MM Romolo).