Temptation: Bettarini senza mutande, Nicoletta disperata

Vedremo Stefano Bettarini a Temptation Island Vip senza mutande: la fidanzata si dispera, mentre Simona commenta a modo suo

Stefano Bettarini ha già dato scandalo nella prima puntata di Temptation Island Vip, andata in onda in prima serata martedì 18 settembre.

L’ex calciatore della Fiorentina si è subito integrato nella vita del villaggio. Così tra scherzi e risate ha pensato bene di togliersi persino il costume da bagno in mare! L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è così rimasto totalmente senza veli di fronte a tutti. Il suo atteggiamento ha però molto stupito la fidanzata Nicoletta Larini. La quale, tra le tante cose, non ha apprezzato le confidenze del suo compagno alle altre tentatrici.

Stefano, in particolare, ha dichiarato di sentirsi il padre della compagna a causa della differenza d’età, di ben 22 anni. Proprio queste sono state le parole che hanno maggiormente ferito Nicoletta, la quale si è lasciata andare a un pianto disperato. Ai telespettatori, poi, non è passata inosservata la faccia di Simona Ventura, anche lei evidentemente delusa dal comportamento del suo ex marito.

Simona incoraggia Nicoletta

Simona Ventura ha così tentato di incoraggiare e di tirare su di morale Nicoletta Larini.

La simpatica conduttrice piemontese ha spronato la ragazza, dicendole di non chiudersi in se stessa, ma di viversi di più la vita a Temptation Island Vip. La 24enne ha infatti passato i primi giorni lontano da tutto e da tutti, compresa nella propria solitudine. “Sono venuta qui per riflettere sul mio amore non per giocare”, si è difesa la giovane stilista. Oltre che nella Ventura, Nicoletta ha trovato un appoggio importante anche in Ursula Bennardo, fidanzata di Sossio Aruta.

Simona Ventura abbraccia Nicoletta

“Sii forte. Vivi questa esperienza, troverai le energie”, ha ribadito Simona a Nicoletta, per poi abbracciarla. La Ventura ha quindi rimproverato il suo ex marito: “Non è facile stare con te”. Nicoletta Larini è oggi nota per essere la fidanzata di Stefano Bettarini. La Larini proviene da Lido di Camaiore e attualmente vive a Viareggio, dove fa la stilista. Dopo una laurea internazionale in Fashion Design in Inghilterra, ha iniziato a lavorare.

Appassionata di viaggi e moda, oltre a essere nota per la sua relazione con Stefano, è conosciuta al pubblico per essere la figlia di Nicola Larini, famoso ex pilota di Formula Uno che ha sempre seguito nelle sue gare in pista.

Nonostante si trovi al momento al centro dell’attenzione per via della sua relazione con Stefano Bettarini e per la sua partecipazione al reality, Nicoletta Larini non ama molto il mondo dei social network.

Il suo profilo è comunque seguito da molti followers. Lei lo utilizza principalmente per condividere qualche foto e gli scatti relativi al suo lavoro.