Temptation Island 2017: è scontro definitivo tra Riccardo e Camilla

Temptation Island 2017: potrebbe essere già finita tra Riccardo e Camilla, la coppia conosciutasi a Uomini e Donne e insieme da sei mesi. Lui chiede un urgente colloquio con lei.

La giovane coppia di Uomini e Donne

E’ già burrasca a Temptation Island 2017: la storia tra Riccardo Gismondi, 26 anni, e Camilla Mangiapelo, 22, la giovane coppia conosciutasi a Uomini e Donne – altro successo lanciato da Maria De Filippi – e insieme da sei mesi, sembra arrivata al capolinea.

Riccardo vuole parlare il prima possibile con la fidanzata nello spazio falò – cosa che avrebbe dovuto fare nella sesta puntata -, poichè è stato decisamente infastidito dai balli e dalla vicinanza – diciamo pure flirt – nei giochi tra Camilla e alcuni “tentatori”, e d’altra parte Camilla non ha gradito il comportamento di Riccardo con la “tentatrice” e sua amica Simona Solimeno, dalla quale il ragazzo si è lasciato spalmare la crema sulle spalle, e non sembra che sia stato un grande sacrificio – “La crema sulle spalle no: è una cosa che non doveva fare!”, ha detto Camilla la settimana scorsa, scuotendo la testa e con un’espressione incattivita che non prometteva niente di buono -.

La gelosia reciproca è proprio quella che ha portato Riccardo e Camilla a partecipare al programma, per “mettere alla prova i loro sentimenti”, ma potrebbero già decidere di lasciarsi e di andarsene: la richiesta, secondo le anticipazioni, verrà da Riccardo e Camilla ne resterà molto turbata, tanto da farla scoppiare in lacrime. Quella di Riccardo sarà una decisione definitiva? Sì vedrà, intanto si sa già che i due non sono tornati a casa insieme a Roma, perciò questo fa presumere che si siano lasciati.

Altre coppie

Un po’ tutte le coppie sono però sembrate in crisi, già dalla prima puntata lunedì scorso: per esempio Valeria Bigella, 29 anni, e Alessio Bruno, 31, che sono insieme da ben cinque anni, ma lui si è fatto subito tentare dalla single Carmen, con la quale si è appartato, venendo visto in video dalla fidanzata – che ricordiamo è in un altro villaggio con le altre e i tentatori -.

Poi c’è Francesca Baroni, 22 anni, che non è più sicura da tempo dei sentimenti che prova per il fidanzato Ruben Invernizzi, 26, al quale è legata da due anni e quattro mesi, e per ora il ragazzo non sembra affatto mancarle – lei stessa aveva detto di aver bisogno di un distacco da lui – : si sta godendo la sua permanenza sull’isola e pensa a divertirsi.

Per non parlare di Selvaggia Roma, 27 anni, e Francesco Chiofalo, 28, che hanno cominciato a litigare proprio da subito, da prima di mettere piede al villaggio in cui si sarebbero separati.

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2017, condotto da Filippo Bisciglia ogni lunedì sera alle 21.15 su Canale 5? Lo scopriremo questa sera.