Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno non stanno più insieme: gli indizi

Valeria Bigella e Alessio Bruno, a quanto rivelano gli ultimi indizi provenienti dai loro profili social, non stanno più insieme

Nuovi preoccupanti rumors sulla storia tra Valeria Bigella e Alessio Bruno.

A quanto dicono le ultime voci, i due si sarebbero lasciati, dando chiari indizi sui social. Nonostante Valeria, durante il falò finale di Temptation Island, abbia perdonato Alessio per le avances fatte nei confronti della single Carmen Rimauro, tra i due c’è ancora qualche problema da risolvere. Hanno rotto la loro storia d’amore davvero oppure no?

Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati?

Una delle coppie uscite intatte da Temptation Island è quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno.

I due, nonostante i diversi problemi che hanno dovuto affrontare durante il programma, sono rimasti insieme anche dopo la fine delle riprese e hanno continuato la loro storia d’amore. Tuttavia, dai loro profili social, sorge qualche indizio di crisi, se non addirittura di rottura.

Valeria, in passato, aveva già dovuto far fronte alle scappatelle di Alessio, che faceva numerose avances sull’isola alla bella e single Carmen Rimauro. Nonostante tutto, durante il falò finale, lo aveva perdonato e i due erano usciti insieme.

Recentemente, però, Valeria e Alessio hanno smesso di seguirsi su Instagram e la cosa ha enormemente insospettito i loro fan, che hanno subito fatto circolare la voce su una loro possibile rottura.

In effetti, non ci sarebbe da sorprendersi, visti i loro passati trascorsi. Valeria e Alessio sono una coppia decisamente litigiosa e non è da escludere l’idea che una qualche scaramuccia abbia messo loro i bastoni tra le ruote per proseguire la relazione.

Verrebbe da pensare che Alessio si sia lasciato andare un po’ troppo e che Valeria non abbia più sopportato la situazione.

La replica di Alessio Bruno alle ipotesi sulla rottura con Valeria

La preoccupazione dei fans ha, però, fatto aprire bocca ad Alessio, che si è sentito in dovere di spiegare che nessuno si è lasciato, ma che, come tutti hanno una vita normale, fatta di alti e bassi, litigi, momenti belli e momenti brutti.

Sembrerebbe, quindi, che gli ammiratori della coppia possano tranquillizzare i loro animi, se non fosse che la Bigella non si è ancora espressa a riguardo.

I due, al momento, sono separati: lui si trova a Roma, mentre lei si trova in Sardegna. Che sia forse la lontananza fisica ad aver causato questo distacco temporaneo? Con buone probabilità, potremo vederli presto come ospiti di Uomini e Donne e ci potranno rivelare loro stessi che cosa si nasconde dietro quell'”unfollow” misterioso.