×

Temptation Island, Francesca Baroni è incinta: gli indizi

Francesca Baroni, ex concorrente di Temptation Island e fidanzata di Ruben Invernizzi, secondo alcune fan sarebbe incinta

baroni

Secondo alcune indiscrezioni, Francesca Baroni, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, sarebbe incinta. A dare la notizia è stata una fan che l’ha sorpresa mentre prendeva qualcosa a un distributore automatico vicino a una farmacia. Anche una recente storia di Instagram fa insorgere qualche sospetto a riguardo. Insomma, gli indizi sono tanti, ma chissà cosa ne penserà il fidanzato Ruben.

Francesca Baroni vista da due fan mentre comprava un test di gravidanza

Francesca Baroni di Temptation Island ha fatto parlare di sé e della sua storia con Ruben Invernizzi per mesi. Dopo liti continue, discussioni davanti a telecamere e la rottura avvenuta in televisione, i due sarebbero ritornati insieme. A sconvolgere tutti c’è però una nuova e sconvolgente notizia.

La Baroni sarebbe, infatti, stata sorpresa da due fan mentre prendeva qualcosa a un distributore automatico vicino a una farmacia.

Le ragazze hanno subito immaginato che stesse comprando un test di gravidanza e hanno deciso di narrare la loro esperienza al sito Isa e Chia.

“Ciao ragazze! Io e una mia amica abbiamo visto Francesca Baroni di Temptation Island in piazza a Ghedi, in provincia di Brescia. Secondo noi è incinta! Ha comprato un test di gravidanza, ne siamo certe perché nel distributore si vendono solo preservativi e test di gravidanza. Per i medicinali normali bisogna entrare in farmacia. Inoltre, abbiamo visto che aveva una scatoletta bianca in mano e quando è andata via ci siamo avvicinati al distributore ed era proprio un test di gravidanza!”.

Senza dubbio, se ciò fosse vero, sarebbe una vera svolta per la vita di Francesca e soprattutto per la sua storia con Ruben.

Durante Temptation Island, infatti, la Baroni aveva espresso numerose perplessità su Invernizzi, il quale, giunto al falò finale, aveva deciso di lasciarla. I due sono, però, tornati insieme un mese dopo la fine delle registrazioni.

Su Instagram la prova che Francesca Baroni è incinta

A far discutere i followers della star di Temptation Island c’è anche una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Infatti, la Baroni sarebbe apparsa in più scatti con il “richiamo degli angeli” al collo, il ciondolo protettivo delle donne incinte. Questa potrebbe essere la conferma decisiva del fatto che Francesca sia in dolce attesa.

baroni

I fan, nel mentre, son0 tutti in trepidazione per le ultime news sulla possibile gravidanza della Baroni e attendono una conferma ufficiale da parte di Francesca e Ruben.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche