Totti-Blasi, le parole di Flavia Vento: "Spero che arriveranno delle scuse"

Flavia Vento ha rotto il silenzio in merito alla discussa separazione tra Totti e Ilary e sull'ipotesi tradimento.

Flavia Vento è stata raggiunta da Striscia la Notizia e Valerio Staffelli le ha chiesto di rompere il silenzio in merito alla separazione più discussa dell’anno, ossia quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Flavia Vento: l’addio tra Totti e Ilary

Spesso in passato si è parlato di una presunta notte di passione trascorsa da Flavia Vento con l’ex Capitano della Roma pochi mesi prima che lui convolasse a nozze con Ilary Blasi (all’epoca incinta del loro primo figlio). La notizia ovviamente è sempre stata smentita dai diretti interessati anche se, in una delle sue ultime interviste, la Vento ha detto sibillina: “Ma ti pare che invento tutto? Che sono matta?”.

Viste le ultime pesanti dichiarazioni dell’ex coppia in materia di tradimenti, Striscia la Notizia ha deciso di raggiungere la showgirl e chiederle un commento sulla loro controversa separazione, rispolverano il caso rilanciato da Fabrizio Corona in merito alla notte trascorsa dalla Vento e Francesco Totti.

“Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse…”, ha dichiarato la showgirl che, ancora una volta, ha preferito glissare in merito alla vicenda.

In tanti, visto l’epilogo della storia tra Totti e Ilary, si chiedono se la questione avrà ulteriori sviluppi e se Flavia Vento confesserà mai i retroscena in merito alla vicenda.