> > Caso Flavia Vento: Totti nel libro svela dettaglio inedito

Caso Flavia Vento: Totti nel libro svela dettaglio inedito

Francesco Totti Flavia Vento

Francesco Totti nel suo libro "Un capitano" rivela un particolare inedito dell'affaire Flavia Vento per togliere di torno "i dubbi residui".

Nel 2005 era stato il gossip che ha tenuto più banco. Non solo perché coinvolgeva il capitano della Roma ma soprattutto perché Francesco Totti stava per sposare Ilary Blasi e diventare padre. La showgirl Flavia Vento infatti racconta al noto settimanale “Gente” di aver passato una notte di passione con il Pupone.

Totti torna sull’affaire Flavia Vento

“È tutto falso, ma come sempre succede in questi casi prima gira la voce che sia in arrivo la polpetta avvelenata e poi, una volta uscita e smentita la notizia, si inizia a dire che la storia contiene troppi particolari perché sia stata inventata” scrive Francesco Totti nel suo libro “Un capitano”, affrontando nuovamente il caso con l’intento di metterci sopra una pietra, una volta per tutte. Il 42enne ribadisce quindi che prima dello scandalo aveva incontrato Flavia Vento solo due volte, sempre in luoghi affollati e mai da solo. Totti assicura che Ilary Blasi gli crede, ma la storia per il romanista non finisce lì.

Fabrizio Corona telefona infatti ad un collaboratore di Francesco Totti per informarlo che “esiste una seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti“. L’ex re dei paparazzi spiega quindi che “Gente” è pronto a comprare tutto per 50mila euro, ma che lui per la stessa cifra “non avrebbe problemi a darcele”. Totti assicura di non sapere niente di questa trattativa finché non sarà conclusa, gestita dal fratello Riccardo che si è consigliato prima di prendere la decisione anche con Maurizio Costanzo.

Francesco Totti sottolinea come Corona alla fine non consegnerà alcuna foto compromettente ma aggiunge anche un “particolare inedito” per togliere di torno “i dubbi residui”. Non in Ilary Blasi, ovviamente, con cui è ancora felicemete sposato e dalla quale ha avuto tre figli. L’affaire Flavia Vento finirà infatti anche nel processo “Vallettopoli” a carico di Fabrizio Corona. L’ex capitano della Roma rivela quindi: “Degli accertamenti compiuti dalla polizia durante le indagini: quella famosa notte incriminata il mio telefono non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita Flavia Vento“.