Tragedia questa mattina in Questura a Brindisi, dove una poliziotta di 41 anni si è tolta la vita usando la pistola d’ordinanza.
Tragedia a Brindisi, poliziotta si toglie la vita in Questura
Sgomenti tra i colleghi di S.M., la 41enne vicequestore aggiunto di Polizia che questa mattina, 4 agosto 2025, intorno alle ore 7.30, si è tolta la vita usando la pistola di ordinanza.
La donna ha compiuto il gesto estremo all’interno del suo ufficio in Questura a Brindisi. A nulla è servito l’intervento dei soccorsi, non ci sono inoltre dubbi che si sia trattato di suicidio.
Tragedia a Brindisi, chi era S.M.
Ancora increduli i colleghi di S.M. la vicequestore che questa mattina si è tolta la vita usando la pistola di ordinanza in Questura a Brindisi. S. stava attraversando un periodo di depressione legato a motivi personali, ma nessuno poteva presagire il gesto estremo. La donna aveva 41 anni, era originaria di Messina ma viveva a Mesagne, dove ricopriva anche l’incarico di vice dirigente della squadra mobile. Era appena rientrata dalle ferie, lascia un marito, anche lui poliziotto, e una figlia di soli 3 anni. La salma sarà nelle prossime ore a disposizione della famiglia per i funerali.