Uomini e donne, trono over: anticipazioni, Maria furiosa

Uomini e donne riprende le puntate dedicate al trono over. Maria De Filippi, dopo la vicenda tra Tina e Gemma, è furiosa per il loro comportamento.

Uomini e donne, oggi mercoledì 31 gennaio andrà in onda una puntata del trono over.

Protagonista della puntata, Gemma. Ma Maria De Filippi ha un appunto da fare. Non vuole più un comportamento come quello avuto da lei e Tina in una delle ultime registrazioni. Non tollera la maleducazione, ma ancora meno tollera scene violente. Dopo la ripresa a Tina e Gemma, la puntata prosegue con Domenico che cerca di conquistare il suo amore platonico, l’opinionista Tina. Al centro dello studio, nuovi incontri.

Uomini e donne, anticipazioni

La puntata del trono over si apre con Domenico che, ancora una volta ci prova con Tina. Il cavaliere vuole avere una possibilità con lei, ma l’opinionista sembra rifiutarlo. Secondo Domenico, Tina è bellissima e vorrebbe trovare una donna come lei. Anzi, il cavaliere vorrebbe proprio un appuntamento con lei. Ma le regole della produzione e del programma lo vietano. Domenico non si dà per vinto e cerca di rubare un bacio a Tina, ma lei si scosta.

L’attenzione passa a Gemma e Giorgio, la coppia d’oro del programma defilippiano di Uomini e donne. Si siedono al centro dello studio, uno di fronte all’altra. Inizia Gemma, con la sua solita manfrina, tra il lamento e il piagnucolio. Questa volta però si trattiene e anzi sconvolge il pubblico con quello che dice. Per la prima volta Gemma ammette di essere rimasta colpita da Giorgio. In particolare, quando l’uomo ha affermato di essere (stato) innamorato di lei.

Ma Gemma decontestualizza la situazione e quello che Giorgio dice: Giorgio non è più innamorato di lei, visibilmente. Lo sa tutta Italia ormai. Gemma afferma che il cambio di rotta del bel gabbiano è tutta opera di Tina. Giorgio smentisce tutto, dall’inizio alla fine delle parole di Gemma, ma si abbandona con lei a un ballo.

La registrazione si conclude con due sedute al centro. Benino ammette di aver conosciuto la dama Gloria. Il cavaliere sarebbe rimasto così colpito dalla dama da smagliare addirittura il suo nome. Sì, perché Gloria in realtà si chiama Clara. Visibilmente scossa da questa crisi d’identità, la signora Gloria-Clara si riprende e afferma che i due hanno già parlato di andare ad abitare insieme. E senza troppe sceneggiate abbandonano il programma.

Maria De Filippi furiosa

Maria De Filippi non ne può più di atteggiamenti come quelli tra Tina e Gemma. I suoi programmi non vogliono essere dei teatrini, o almeno non al punto di arrivare alle mani. Il fatto che avrebbe fatto infuriare la conduttrice di canale 5 sarebbe stata la lite tra Tina e Gemma. Dopo aver affermato di essere innamorata di Giorgio, Gemma ha difeso Raffaele dalle accuse dell’opinionista.

E Tina ha colto la palla al balzo, gridando “Ma se avevi appena detto che eri innamorata di Giorgio e supplicavi un suo bacio! Chi vuoi prendere in giro?”. E da questo ad arrivare alle mani ci sarebbe mancato davvero poco. Menomale che c’era Gianni Sperti nei paraggi e ha fermato la bionda opinionista. Attenta Tina a far arrabbiare Maria, che poi ti caccia dal programma.