Valentina Nulli Augusti pronta a entrare al GF Vip: lo sfogo contro Soleil e Sophie

Valentina Nulli Augusti, che presto potrebbe entrare al GF Vip, si è scagliata contro Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Valentina Nulli Augusti, ex compagna di Tommaso Eletti, sarebbe pronta a entrare nella casa del GF Vip e non ha perso occasione per sfogarsi contro Soleil Sorge e Sophie Codegoni (attuali concorrenti del programma).

Valentina Nulli Augusti al GF Vip

Secondo indiscrezioni Valentina Nulli Augusti – che per il momento non ha confermato la notizia – potrebbe essere una delle prossime nuove concorrenti del GF Vip. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti, che con lui aveva preso parte a Temptation Island, ha dichiarato che se dovesse entrare nella casa del reality show avrà da dirne quattro a Soleil Sorge e Sophie Codegoni, che l’avevano criticata per il suo atteggiamento contro l’ex fidanzato (ex concorrente del reality show). 

“Mi danno come concorrente del GF Vip? Non dovete chiederlo a me.

Ancora non sono una veggente. La prima che vado ad abbracciare sarà Soleil Sorge, la mia best friend forever. Sorge anche se abbiamo dei lati in comune secondo ciò che mi dicono persone che la conoscono da vicino. Io sono rimasta male di una cosa che ha fatto. Non avevo dei pregiudizio nei suoi confronti, la conoscevo anche pochissimo. Sono restata male perché lei si è permessa di attaccarmi gratuitamente senza conoscere la mia storia e i risvolti gravi accaduti.

Se non senti le due versioni non puoi parlare. Lei dopo il mio scontro con Tommy aveva detto che io non ero una donna degna d’essere chiamata in questo modo. Stessa cosa detta anche da Sophie”, ha affermato Valentina Nulli Augusti.

Valentina Nulli Augusti contro Sophie e Soleil

Pur avendo affrontato le due concorrenti durante una sua ospitata all’interno del programma, Valentina Nulli Augusti avrebbe ancora da ridire sul loro comportamento nei suoi confronti: “Sono andata al GF Vip a zittirle per le cattiverie che mi hanno detto.

Soleil che si dichiarava turbata dalla violazione della sua privacy da parte di Gianmaria, si è meravigliata che io fossi rimasta male del fatto che Tommaso avesse rivelato particolari privatissimi miei e del nostro rapporto. Sono ancora carica, piena di cose da dire a queste due ragazze. Se entro non è per far rosicare Tommaso. Potrei entrare per rendermi giustizia e rispondere alle loro cattiverie”, ha affermato.

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti

Oggi sembra che Valentina Nulli Augusti abbia definitivamente archiviato la sua liaison con Tommaso Eletti e in tanti si chiedono se prima o poi l’hostess 39enne riuscirà finalmente a trovare la persona giusta per lei. Al momento sull’argomento tutto tace.