Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, lite violenta per uno scolapasta

Dalle critiche per lo scolapasta piovono parole forti tra la Casalegno e Valeria Marini, sono ormai ai ferri corti? Nuova catfight nella casa! Da giorni, Elenoire Casalegno covava del rancore dei confronti di Valeria Marini. Oltre a lei, i livelli di non sopportazione nei confronti della "diva" del...

Dalle critiche per lo scolapasta piovono parole forti tra la Casalegno e Valeria Marini, sono ormai ai ferri corti? Nuova catfight nella casa!

Da giorni, Elenoire Casalegno covava del rancore dei confronti di Valeria Marini. Oltre a lei, i livelli di non sopportazione nei confronti della “diva” della casa erano rimasti, sinora, latenti. Racchiusi tra risatine, prese in giro e sguardi furbetti. Persino Stefano Bettarini sembra ambivalente nel rapporto con la panterona della casa, non più legato a lei come un tempo. Ma Elenoire Casalegno, in modo furibondo, sbatte in faccia a Valeria tutto ciò che (ormai) la casa pensa di lei.

La critica su uno scolapasta è solo il pretesto per uno scontro di visioni femminili. Elenoire Casalegno sostiene come nessuno sopporti più il modo di fare di Valeria. La Marini non ci sta e la affronta: “Non devi lanciare messaggi sbagliati a casa!”.

Elenoire Casalegno, allibita, rincara la dose: “Ecco ciò che t’interessa Valeria, quello che pensano a casa” e le dà un consiglio spassionato: “Allora passa meno tempo davanti allo specchio e col sedere di fuori!”.

Valeria Marini se ne va in giardino quasi in lacrime, sconvolta per l’affronto. Nessuno la consola, a parte un timido Bosco che non vuole prendere le parti di nessuno e tra le due donne forti della casa scoppia la guerra.

Elenoire Casalegno affronta un argomento su cui anche noi telespettatori ci siamo soffermati spesso: “E dove dovrei truccarmi io? Quel posto è tutto tuo!”.

Insomma, la casa sembra essersi esposta e non a favore di Valeria dopo la lite con Mariana.

La Marini ha persino accusato la Casalegno di “andar dietro ad altre donne!” e Bettarini ormai finge solo un’amicizia di circostanza con la diva della casa.

Come andrà a finire? Probabilmente, in nomination!