Valeria Marini dà battaglia alla sporcizia e non solo al Gf Vip
Valeria Marini dà battaglia alla sporcizia e non solo al Gf Vip
Gossip e TV

Valeria Marini dà battaglia alla sporcizia e non solo al Gf Vip

Valeria Marini igienista della Casa, chi l'avrebbe mai detto?

Valeria Marini
Valeria Marini maniaca della pulizia al Gf Vip

Valeria Marini, una delle favorite del Gf Vip, litiga per la sporcizia nella casa

L’ha sempre detto, Valeria Marini, di essere una maniaca delle pulizie, tuttavia la sua disponibilità nel rassettare la casa del Grande Fratello ultimamente sta creando qualche tensione tra i coinquilini. Disponibile e sempre disposta a lavare i piatti così come a cucinare, Valeria Marini viene data un po’ per scontato. Ultimamente, qualche tensione è scattata tra donne proprio tra chi fa di più e chi non alza un dito nella casa più spiata d’Italia.

Questione di buone maniere per Valeria Marini

Valeria Marini ed Elenoire Casalegno sono tra le più precise ed ordinate del Gf e ci tengono alla pulizia. Nelle scorse settimane Elenoire era già arrivata al litigio con Asia Nuccetelli per la sua scarsa volontà nel fare le pulizie di casa. In effetti, se nessuno facesse nulla la casa diventerebbe invivibile. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, si era stizzita per il fare imperativo della Casalegno, vissuto con insofferenza.

Più volte sia lei sia Alessia Macari erano state riprese per quei bicchieri lasciati sui tavolini in giardino o per i posacenere mai svuotati. Un comportamento che, in questi giorni, ha iniziato ad infastidire anche la dolce Valeria Marini.

Valeria Marini e la Rodriguez ormai ai ferri corti

C’è qualcun altro nella casa, tuttavia, che sembra allergico alle pulizie ed è Mariana. Gli attriti tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez si son fatti sentire fin da subito. Tuttavia Valeria, solo ieri, ha avuto una violenta discussione con la Rodriguez per quei consigli sulla pulizia mai ascoltati. A difenderla, Laura Freddi che ha cercato di placare i toni, ma ha subito l’ira di Valeria, stizzita, ormai, per i comportamenti della modella.

In nomination le meno “pulite”?

Le più ordinate della casa stanno pensando ad una vendetta feroce per chi è svogliato, visto che, in fondo, il Gf Vip è una convivenza seppur forzata: mandare in Nomination le nullafacenti.

Questa minaccia servirà a rendere meno pigre le più giovani della casa? Valeria, per il momento, getta il sasso, senza nascondere la mano!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche