> > "Se mi vuoi bene": il nuovo film di Fausto Brizzi con Claudio Bisio

"Se mi vuoi bene": il nuovo film di Fausto Brizzi con Claudio Bisio

"Se mi vuoi bene" nuovo film di Fausto Brizzi

Dal 17 ottobre sarà al cinema il nuovo film di Fausto Brizzi "Se mi vuoi bene", sarà distribuito da Medusa e tra i protagonisti vedremo Claudio Bisio.

Dal 17 ottobre arriva al cinema “Se mi vuoi bene”, il nuovo film di Fausto Brizzi. Tra gli interpreti anche Claudio Bisio, nei panni di un depresso cronico.

“Se mi vuoi bene” di Fausto Brizzi

“Se mi vuoi bene”, la nuova opera di Fausto Brizzi, sarà nelle sale dal 17 ottobre. Il protagonista è Claudio Bisio che interpreta un avvocato di successo, ma che combatte con una depressione cronica. Un giorno incontra il proprietario di un negozio di Chiacchiere, Massimiliano, interpretato da Sergio Rubini, che non vende nulla se non conversazioni. Chiacchierando con lui Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua depressione: fare del bene a chi gli sta intorno. Diego cerca di capire i problemi di tutti i componenti della sua famiglia, perfino della sua ex moglie.

Il film è prodotto da Luca Barbareschi e distribuito da Medusa. Fanno parte del cast anche Dino Abbrescia, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi, Flavio Insinna, Susy Laude, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone, Cochi Ponzoni, Memo Remigi, Elena Santarelli e Gian Marco Tognazzi.