×

Torna “Pechino Express” con Costantino: Sarò più cattivo

Milano, 10 feb. (askanews) – Tante avventure, scenari mozzafiato, prove da superare lungo un viaggio di 7000 km. Torna da martedì 11 febbraio alle 21.20 su Rai 2 l’ottava edizione di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente”. Costantino della Gherardesca lo racconta così:

“E’ l’anno con più novità nella storia del programma, l’abbiamo cambiato radicalmente, sarà più comico e feroce. Ricerche di mercato dicono che Costantino sta diventando troppo buono e allora io sarò molto più duro con i concorrenti e grazie a un up grade tecnico lo spettatore potrà vedere ancora meglio i paesaggio della Cina fino ad arrivare all’avvenieristica Seoul, la capitale della Corea del sud”.

Protagonista dell’adventure game un cast composto da 10 coppie, pronte a mettersi in gioco.

“Affiatati, vogliono tutti vincere, ognuno ha le sue peculiarità: chi è più onesto, chi più disonesto, chi fa giochi e le tattiche chi ha un cuore puro. Ne vedremo delle belle. E’ un programma di intrattenimento, veramente divertente perchè ho percepito che c’è un clima mediatico cupo, con troppe polemiche e negatività. Quindi vogliamo portare una ventata di positività con Pechino Express”.

La gara si sviluppa attraverso l’Oriente e le sue stagioni. Tutto è stato girato prima dell’epidemia di Corona Virus.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.