Vitamine per donne over 40

Se volete che i vostri 40 anni siano pieni di vitalità, dovete assumere le vitamine giuste per le donne over 40. Perché avete bisogno di vitamine Durante i vostri 40 anni entrate in una fase di pre-menopausa e dovete stare in salute e avete bisogno di vitamine, così da vincere malattie e cond...

Se volete che i vostri 40 anni siano pieni di vitalità, dovete assumere le vitamine giuste per le donne over 40.

Perché avete bisogno di vitamine

Durante i vostri 40 anni entrate in una fase di pre-menopausa e dovete stare in salute e avete bisogno di vitamine, così da vincere malattie e condizioni che si possono sviluppare quando si invecchia.

Benefici dopo i 40 anni

Tutte le vitamine forniscono benefici, ma senza le giuste vitamine il vostro organismo non agisce in modo corretto. Per esempio le vitamine C ed E è stato dimostrato che riducono il rischio di tumore alla cervice e alle ovaie. Gli antiossidanti aiutano anche a combattere i radicali liberi. Essi offrono protezione contro le malattie e aiutano ad apparire più giovani, poiché le vostre cellule sono soggette agli effetti dell’inquinamento, dello stress e dell’invecchiamento.

Vitamine

Le vitamine per le donne con più di 40 anni comprendono: vitamina A, che regola il sistema immunitario e la salute degli occhi; gruppo vitaminico B, che fornisce protezione contro malattie come tumori e aumenta il metabolismo; vitamina C ed E che hanno un’azione anti-età e anti-tumore; la vitamina D, che aiuta a prevenire l’osteoporosi.

Minerali

Oltre alle vitamine, le donne hanno bisogno di minerali nel corso dei loro 40 anni.

Il calcio aiuta a mantenere forti le ossa e a prevenire l’osteoporosi. Il magnesio allevia gli sbalzi di umore e la mancanza di concentrazione che si hanno con la menopausa. Lo zinco aiuta a regolare gli ormoni e mantiene forte il sistema immunitario.