Cagliari-Atalanta pronostico e probabili formazioni

Calcio

Cagliari-Atalanta pronostico e probabili formazioni

Cagliari-Atalanta pronostico e probabili formazioni

Cagliari-Atalanta pronostico e probabili formazioniDomenica 14 settembre 2014 alle 15.00 si giocherà la partita Cagliari-Atalanta, gara valida per la seconda giornata del campionato di serie A 2014-2015.
Gli ultimi dieci incontri tra Cagliari-Atalanta sono stati un pareggio, cinque vittorie dell’Atalanta e quattro vittorie del Cagliari. Il Cagliari non perde in casa contro l’Atalanta da cinque anni e nelle ultime quattro partite giocate a Cagliari, l’Atalanta ha perso tre volte e pareggiato una volta.
Nella prima giornata di campionato l’Atalanta pareggiato 0-0 con il Verona e il Cagliari ha pareggiato 1-1 fuori casa con il Sassuolo. Negli ultimi sei incontri il Cagliari ha perso tre volte, pareggiato due volte e vinto una volta; l’Atalanta proviene da tre vittorie due pareggi e una sconfitta.

Cagliari-Atalanta probabili formazioni

Nel Cagliari sono in dubbio Pisano e Ibarbo ed Eriksson è infortunato. Nell’Atalanta sono infortunati Rossetti e Stendardo ed è in dubbio Spinazzola.

Cagliari (4-3-3): Colombi; Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Conti, Crisetig, Ekdal; Joao Pedro, Sau, Cossu.

A disp.: Cragno, Murru, Capuano, Donsah, Balzano, Dessena, Ibarbo, Longo, Farias, Capello, Loi, Caio Rangel, Benedetti, Barella. All.: Zdenek Zeman.
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Denis. A disp.: Avramov, Frezzolini, Stendardo, Del Grosso, Cherubin, Molina, Baselli, D’Alessandro, Spinazzola, Boakye, Bianchi, Raimondi, Migliaccio. All.: Stefano Colantuono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche