Come modificare l’ora su orologi digitali COMMENTA  

Come modificare l’ora su orologi digitali COMMENTA  

Gli Orologi digitali sono delle alternative low cost alla business-class degli orologi come Rolex e Movados, e per il miglioramento della qualità, non c’è più un marchio collegato ad indossare un orologio digitale. Gli orologi digitali mantengono l’ora esatta e hanno parti che sono facili da sostituire. Modificare l’ora dell’orologio digitale non è sempre intuitivo. Il metodo esatto per impostare l’orologio digitale può variare a seconda del modello.


Istruzioni
1
Esaminate il vostro orologio. Cercate di trovare il pulsante “Mode”, quasi ogni orologio digitale ne possiede uno. Le varie modalità possono includere “Data”, “Allarme” e “Cronometro”. Premere ripetutamente “Mode” per scorrere le modalità disponibili sul vostro orologio fino ad avere la modalità che visualizza l’ora corrente.


2
Individuare il pulsante che consente di regolare le impostazioni del vostro orologio, questo pulsante potrebbe essere denominato “Set” o “Regola”. Una volta trovato questo tasto, premerlo e tenerlo premuto. Dopo qualche istante, la visualizzazione del tempo dovrebbe iniziare a lampeggiare.


3
Scegliere i minuti o le ore, come l’aspetto del tempo che si desidera regolare. Premere il tasto “Mode” per scorrere le opzioni, ogni elemento dovrebbe iniziare a lampeggiare quando è selezionato.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Premere un pulsante per regolare l’elemento di tempo che hai selezionato, il pulsante per fare questo varia da orologio a orologio. Se ci sono frecce su e giù sul suo orologio, usatele per aumentare o diminuire il numero. Un pulsante etichettato come un’altra funzione potrebbe servire a questo scopo troppo, cercate premendo i vari pulsanti sul vostro orologio per scoprire quello corretto per regolare il tempo.

5
Passare all’elemento successivo che si desidera regolare, come ad esempio i minuti o la data, premendo il display “Mode”.

6
Premere il tasto “Set” per finalizzare il nuova ora del vostro orologio. Saprete che l’ora è stata impostata quando i numeri smettono di lampeggiare.
Consigli e avvertenze
Se si conosce la marca e il modello di orologio, provare a inserire le informazioni in un motore di ricerca on-line, si posso scoprire le istruzioni specifiche per il modello di orologio.

 

 

Migliori orologi da polso digitale

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*