James Rodriguez è del Real Madrid COMMENTA  

James Rodriguez è del Real Madrid COMMENTA  

James Rodriguez è del Real MadridJames Rodriguez è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Dopo una lunga trattativa tra Barcellona e Real Madrid, James Rodriguez ha firmato un contratto per indossare la maglia numero 10 del Real Madrid per le prossime 6 stagioni.

Leggi anche: Champions League, ecco tutte le partite in programma oggi

Il trequartista colombiano James Rodriguez è stato trasferito dal Monaco per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e in giornata farà tutte le visite mediche.

Leggi anche: Sbaglia davanti alla porta, l’errore più assurdo di sempre

Il ventitreenne fantasista colombiano verrà presentato sarà stasera verso le 19-20 allo stadio Santiago Bernabeu e percepirà uno stipendio di 7 milioni di euro a stagione fino all’anno 2020.

Nella trattativa tra Monaco e Real Madrid potrebbe entrare anche un altro giocatore del Real Madrid, come ad esempio il portiere Diego Lopez. Tre giocatori del Real Madrid andrà via anche Isco.

Leggi anche

img_0250
Sport

Europa League.Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04

Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04 Si avvicina il momento della partita Salisburgo-Schalke 04 e qui a Salisburgo si respira un'aria un po' tesa. Anche grande giornata di shopping natalizio,nel centro della città. C'é un flusso di gente enorme ma per momento é tutto piuttosto tranquillo. Grande allerta per la polizia che ha riversato nel centro un gran numero di poliziotti e camionette. Tra turisti in visita,il folto gruppo di tifosi che si é  riunito nella città in attesa del fischio di inizio della partita, la polizia è ovunque. Le fermate degli autobus deviate, gruppi di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*