Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino beccati al ristorante: la reazione del marito della presentatrice

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati paparazzati insieme al ristorante: come avrà reagito il marito della conduttrice romana?

Il gossip sulla “strana coppia” formata da Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si riaccende.

L’incontro fortuito fra la conduttrice romana e l’ex marito di Belen Rodriguez ha infatti incuriosito non poco gli amanti della cronaca rosa, rivivendo in qualche modo il medesimo chiacchiericcio emerso la scorsa estate. Paparazzati dai fotografi di “Chi”, i due noti volti della tv sono stati dunque beccati insieme al ristorante “Lo scoglio da Tommaso” nel borgo di Marina del Cantone sulla costiera amalfitana.

Alessia e Stefano si ritrovano in costiera amalfitana

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato che, quasi per coincidenza, Alessia e Stefano si sono trovati nello stesso locale dopo una giornata passata all’insegna di mare e relax. Presente all’incontro era però anche Paolo Calabresi Marconi, marito della popolare conduttrice de Le Iene. A quanto pare Stefano aveva prenotato un tavolo vicino all’entrata, che poi a sorpresa si è rivelato essere a fianco di quello della Marcuzzi.

Nel momento in cui Alessia e il marito hanno raggiunto il loro posto, Stefano è subito andato loro incontro, salutando la collega con grande affetto. Il caloroso abbraccio è stato però condiviso anche dallo stesso Marconi, che è apparso super cordiale nel rendez-vous totalmente imprevisto.