Indagato il compagno della 51enne trovata morta in casa ad Alghero

Svolta nel caso della 51enne trovata morta in casa ad Alghero: il compagno è indagato.

La Procura della Repubblica di Sassari ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati il compagno della donna di 51 anni trovata morta in casa ad Alghero.

L’ipotesi più accreditata è quella di maltrattamenti. Ripercorriamo la dinamica che è stata riportata dalla testata SardegnaLive.

Alghero, è indagato il compagno della 51enne trovata morta in casa

Stefania Monte, 51enne sarda, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione ad Alghero, in provincia di Sassari. La donna era malata ed era costretta a letto. Necessitava di cure mediche e costante assistenza. Per tali ragioni i militari dell’arma dei carabinieri e la Procura della Repubblica di Sassari hanno sospettato che il compagno potrebbe aver negato alla donna le cure e l’assistenza di cui aveva bisogno.

Le indagini e il risultato dell’autopsia

Al momento si tratta solo di un’ipotesi. Sul corpo della donna, sottoposto ad esame autoptico, non sono stati trovati segni di violenza. Si escludono dunque le percosse e i maltrattamenti intesi come violenza fisica. Il nome dell’indagato è Daniele Riu e la Procura sospetta che la morte di Stefania Monte possa essere un “conseguenza di maltrattamenti“.