Andreas Muller ed il serale di Amici: "Lo preferivo prima"

La sua critica sembra rivolta alla direzione artistica di Stephane Jarni ed Andreas Muller dice la sua sul serale di Amici 22

La sua personale “bocca della verità” è stata Instagram, dove Andreas Muller ha detto la sua sul serale di Amici: “Lo preferivo prima”.

Il vincitore dell’edizione 2017 non ha gradito molto alcune scelte scenografiche. Muller si sta dedicando alla carriera di coreografo dopo alcuni infortuni e ha deciso di dire la sua in merito al programma che lo ha lanciato.

Andreas Muller e le critiche al serale di Amici

E sul box domande sul suo profilo Instagram e chi gli chiedeva chi fossero i suoi ballerini nell’edizione 22, lui ha risposto: “Quelli che sono usciti”.

A chi si riferiva? A Samu e ad Alessio. Poi la critica di Andreas, che ha una lunga esperienza ex posto nel talent di Canale 5, si è fatta più sottile: “Lo preferivo prima. Quando c’erano costumi, personaggi, spettacolo, storie e magia. Quando vedevi un quadro e ne parlavi per anni…”.

L’attacco alla nuova direzione artistica

Insomma, ad Andreas del serale non piacciono cose specifiche e settoriali e pare alludere al direttore artistico del talent di Maria De Filippi che è cambiato: da Giuliano Peparini si è passati, dal 2020, a Stephane Jarni che ha “una grande carriera alle spalle e lavori molto importanti nel suo curriculum”.

Quello che ha lasciato perplesso l’ex concorrente sarebbe dunque il “mood” con cui vengono coreografate le esibizioni di quelli attuali.