Antonella Fiordelisi accusata dai fan di Oriana per la rottura con Daniele

Antonella Fiordelisi accusata dai fan di Oriana per la rottura con Daniele: la decisione improvvisa dell'ex schermitrice.

La rottura improvvisa tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continua a far discutere.

I fan della bella venezuelana hanno accusato Antonella Fiordelisi di aver causato la fine della loro relazione, tanto che l’influencer è stata costretta a chiudere il suo profilo Twitter.

Antonella Fiordelisi accusata dai fan di Oriana per la rottura con Daniele

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati. Sembra che la rottura sia stata provocata dai fan, ma questi ultimi hanno un’idea completamente diversa. I seguaci della bella venezuelana si sono scagliati contro Antonella Fiordelisi, accusandola di essere la causa della fine della loro storia d’amore.

Antonella Fiordelisi costretta a cancellarsi da Twitter

La Fiordelisi ha ricevuto diversi insulti da parte dei fan di Oriana, motivo per cui si è vista costretta a chiudere il suo profilo Twitter. I seguaci della Marzoli e di Daniele sono convinti che Antonella abbia avuto un ruolo principale nella rottura, aizzando i suoi seguaci contro gli Oriele.

Le parole di Antonella prima della chiusura dell’account

Prima di chiudere il suo profilo Twitter a causa degli attacchi dei fan di Oriana e Daniele, Antonella ha cinguettato:

“You’re too obsessed. Ma d’altronde sono abituata”.

In effetti, la Fiordelisi non ha torto: i seguaci della Marzoli e di Dal Moro sono ossessionati. Lo stesso giudizio, però, dovrebbe riservarlo al suo fandom.