Antonino Spinalbese: "Volto pagina". È definitivamente finita con Ginevra Lamborghini?

"Nella vita accadono cose per la quale ognuno di noi valuta se e chi avere al proprio fianco", ha spiegato su Instagram l'hairstylist.

Sarebbe definitivamente finita la storia (mai davvero iniziata) tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo che lui è stata paparazzato in compagnia di Carolina Stramare e lei ha reagito a mezzo social, comunicando di non aver bisogno di un uomo.

Antonino Spinalbese dichiara di voltare pagina (da Ginevra Lamborghini?)

“Volto pagina”, ha scritto Antonino Spinalbese su Instagram come didascalia a uno scatto che lo ritrae.

Tra i commenti all’immagine, spicca quello del giornalista Giuseppe Scuccimarri: “Voltato pagina da che? Dall’essere considerato un seduttore? Dal Grande Fratello Vip? Da uno stile di vita? Caro Anto, comincerei dal voltare pagina da questa comunicazione criptica ed incomprensibile. Creare hype poco si addice a chi in casa si è contraddistinto per schiettezza e personalità.

La differenza tra essere uomo e essere personaggio è fondamentale, sarebbe il caso di dimostrare ancora una volta di essere uomo“.

“Ognuno di noi valuta chi avere al proprio fianco”

Come succede raramente, Antonino Spinalbese ha deciso di rispondere alla critica: “Io la ringrazio tanto per questo appunto che mi ha lasciato. Ci tengo solo a dirle che non mi metterò mai qui a dimostrare se sono o non sono uomo ma solamente nel dirle che nella vita purtroppo accadono cose per la quale ognuno di noi valuta se e chi avere al proprio fianco, avendo una testa pensante mi comporto di conseguenza sperando di trovare sempre la mia felicità e non certo la felicità degli altri.

Le auguro una meravigliosa serata”. Tra le righe, si trova quindi la risposta al motivo che ha portato all’allontanamento da Ginevra Lamborghini.