Un’anziana di 84 anni si trova ricoverata in rianimazione in seguito a un malore dopo essere stata rapinata in casa: i ladri le hanno portato via 100mila euro.
Viterbo, anziana rapinata in casa: portati via 100mila euro
Bruttissimi esperienza per una donna di 84 anni. Tre malviventi hanno fatto irruzione nella sua abitazione nel quartiere Mazzetta a Viterbo e l’hanno minacciata per farsi consegnare tutti i soldi e i gioielli che teneva in casa, per un valore complessivo di 100mila euro.
E’ stata la stessa anziana a dare poi l’allarme, chiamando sia il figlio che la polizia. Secondo le indicazioni della donna, i tre malviventi avevano l’accento straniero e sono scappati a bordo di un Suv nero. Non ha potuto vederli in volto perché era coperto.
Viterbo, anziana rapinata in casa: ora è in rianimazione
La signora di 84 anni rapinata in casa da tre malviventi a Viterbo, dopo aver chiamato il figlio e la polizia ha avuto un malore. L’anziana è stata trasportata d’urgenza all’ospedale del capoluogo, dove attualmente si trova ricoverata in rianimazione in gravi condizioni. Sulla vicenda nel frattempo sta indagando la polizia, al fine di rintracciare i tre malviventi che hanno derubato l’anziana, portandole via soldi e gioielli dal valore complessivo di 100mila euro.