Arisa, il nuovo singolo in spagnolo e il rapporto con l'amore: "Nuda mi sento a mio agio"

Arisa posa nuda per promuovere il suo nuovo singolo: "Sento la necessità di spogliarmi di quello che è superfluo".

La nota cantante Arisa, per promuovere il suo nuovo singolo, posa nuda su Instagram.

In un intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato di ossessione, amore e il suo rapporto con la nudità.

Arisa posa nuda su Instagram per promuovere il suo nuovo brano

Ieri, venerdì 8 luglio 2022, è uscito “Tu mi perdición“, il nuovo brano di Arisa interamente in spagnolo. La cantante ha deciso di promuoverlo con un post su Instagram in cui è nuda, con delle mani che le coprono le parti intime e il seno.

L’artista ha poi dichiarato al già citato Corriere della Sera, a proposito dei suoi scatti senza veli, di essere sentirsi più a suo agio quando è nuda. “Mi sembra di mostrare ancora una volta l’essenza delle cose. Forse in questa fase della vita sento la necessità di spogliarmi di quello che è superfluo. Farlo è liberatorio”, ha infine dichiarato l’artista.

DI cosa parla il brano di Arisa

Per quanto riguarda la canzone, invece, Arisa ha specificato che non parla di amore, ma dell’ossessione che si prova “quando trovi qualcosa che ti interessa un po’ di più rispetto a tutto il resto. Semplicemente. In questo modo vorrei trasferire l’idea che l’amore lo puoi coltivare anche dentro di te, solo perché pensi che una persona sia speciale. E non lo diventa di meno se magari non ci si trova in una determinata concezione del rapporto”.

Quando le è stato detto che spesso l’ossessione porta a vivere relazioni tossiche, la cantante ha risposto: “Dovrebbe essere il contrario. Se si va alla natura dell’amore che si prova, l’idea è di non trattenere nessuno ma di essere comunque grati per un sentimento che si sperimenta e che scuote la vita di tutti i giorni, facendoci scoprire anche cose nuove su noi stessi”.

Il messaggio che vuole lanciare la cantante con il suo nuovo singolo

In conclusione, il messaggio del suo brano è che “se si prova amore bisogna comunque esserne felici, perché è sempre meglio che provare odio. Non mi faccio mortificare dalle delusioni, perché non sono mai delusioni vere e proprie: se ti senti avvolto da un sentimento comunque ti senti vivo ed è una ricchezza. Anche perché il concetto del “per sempre” è un po’ superato“.