Aurora Ramazzotti ha già partorito? Arriva la replica della diretta interessata all'indiscrezione

Amedeo Venza ha lanciato un'indiscrezione riguardante la gravidanza di Aurora Ramazzotti: ecco come ha replicato la diretta interessata.

Amedeo Venza, nella giornata di sabato 4 marzo 2023, ha lanciato un’indiscrezione su Aurora Ramazzotti, che è già stata prontamente smentita dalla diretta interessata.

Ecco tutti i dettagli.

L’annuncio di Amedeo Venza: “Aurora Ramazzotti ha partorito”

Nella giornata di sabato 4 marzo 2023, Amedeo Venza ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’indiscrezione riguardante la gravidanza di Aurora Ramazzotti ed in particolare ha dichiarato:

“Aurora Ramazzotti ha partorito”.

Inutile dire che in breve tempo la notizia è diventata virale, ma ha anche suscitato le perplessità dei numerosi fan della figlia di Eros e Michelle, dal momento che la ragazza è appena entrata nell’ultimo mese di gravidanza.

Aurora Ramazzotti replica all’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza

A smentire l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza è stata la diretta interessata, Aurora Ramazzotti, che nella mattinata di domenica 5 marzo 2023 ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto che mostrano l’evoluzione della sua pancia in gravidanza.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker per smentire del tutto l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, ha poi pubblicato una storia su Instagram in cui mostra il suo pancione e scrive: “Sto ancora cucinando qui”.

Aurora Ramazzotti sulla sua gravidanza: “Oggi inizia il nono mese”

Oltre a pubblicare una foto che la ritrae ancora in compagnia del suo pancione, nella mattinata di domenica 5 marzo 2023, Aurora ha condiviso con i suoi followers un’altra notizia:

“Per chi si fosse confuso sui tempi, oggi inizia il nono mese. Ebbene sì, non era neanche iniziato”.