Ballando con le Stelle, Andrea Iannone ha avuto un malore: non si è presentato sul palco

Andrea Iannone ha avuto un malore in diretta a Ballando con le Stelle. Il concorrente non si è presentato sul palco e la regia ha interrotto le ripres

Andrea Iannone ha avuto un malore in diretta a Ballando con le Stelle.

Il concorrente non si è presentato sul palco e la regia ha interrotto le riprese.

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone ha avuto un malore in diretta

A Ballando con le Stelle, durante la prova speciale per conquistare i 30 punti dei vip, è successo un inconveniente. L’ultimo a doversi esibire doveva essere Andrea Iannone, che non si è presentato sul palco. Un vero e proprio colpo di scena, del tutto inaspettato.

Iannone doveva esibirsi tra i primi concorrenti ma l’esibizione dello sportivo era stata spostata perché non si era sentito bene. Arrivati all’ultima esibizione, Milly Carlucci lo ha chiamato sul palco, ma non è arrivato nessuno. 

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone ha avuto un malore: non si è presentato sul palco

Andrea Iannone non si è presentato sul palco a causa di un malore. “Cosa succede? sapevamo Andrea non stava bene ma doveva essere tutto risolto” ha chiesto la conduttrice a Lucrezia Lando, insegnante del pilota.

È arrivato che non stava bene ma poi non l’ho più visto” ha risposto preoccupata la ballerina. Le immagini dall’infermieria hanno allarmato lo studio ma la Carlucci ha invitato a mantenere la calma. Si è visto Iannone sdraiato con tutti i medici intorno, ma la regia ha smesso di trasmettere le immagini in diretta. Potrebbe essere stata una congestione. 

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone ha avuto un malore: “Sto bene”

Sto bene, tra poco il dottore ha detto che mi posso esibire, forse ho preso troppi antidolorifici e mi hanno fatto male” ha spiegato Andrea Iannone, molto provato. Secondo i medici, però, il pilota si poteva esibire anche se doveva fare degli accertamenti. “Andrea ti puoi esibire anche per ultimo noi ti aspettiamo” ha dichiarato Milly Carlucci, chiudendo il collegamento.