Ballando con le Stelle, la dichiarazione di Federico Lauri alla Lucarelli: "Se mi provi non mi lasci"

Federico Lauri si è lasciato andare ad una dichiarazione a Selvaggia Lucarelli, sorprendendola a Ballando con le Stelle.

Federico Lauri si è lasciato andare ad una dichiarazione a Selvaggia Lucarelli, sorprendendola a Ballando con le Stelle.

Il concorrente ha “corteggiato” la giurata. 

Ballando con le Stelle, la dichiarazione di Federico Lauri alla Lucarelli

Federico Lauri ha dichiarato tutto il suo sentimento a Selvaggia Lucarelli, durante la puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 4 dicembre. Il famoso parrucchiere ha giocato un po’ sulla complicità ritrovata con la giurata. “Secondo me eri tu ad avere dei pregiudizi nei nostri confronti” ha spiegato la Lucarelli. “È vero, nella prima puntata si” ha risposto il parrucchiere.

Siete tanto carini insieme” ha commentato Raffaella Erra. Così è partito il corteggiamento. 

Ballando con le Stelle, la dichiarazione di Federico Lauri alla Lucarelli: “Se mi provi non mi lasci più”

Federico Lauri, su suggerimento di Matano, si è proposto per curare l’acconciatura di Selvaggia Lucarelli nella prossima puntata del dance show. Il doppio senso è stato inevitabile. “Selvaggia se mi provi non mi lasci più” ha dichiarato il concorrente. Tra doppi sensi e battutine, ha cercato di aggrazziarsi Selvaggia Lucarelli.

Dobbiamo evitare di prendere questa deriva” ha commentato Milly Carlucci. Un momento di grandi risate. 

Ballando con le Stelle, la dichiarazione di Federico Lauri alla Lucarelli: i risultati

Il feeling ritrovato tra il concorrente e la giuria è sempre più chiaro, anche per quanto riguarda i voti. Il freestyle di Federico Lauri e Anastasia Kuzmina è riuscito ad ottenere due 10 di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto e tre 8 di Zazzaroni, Smithe e Canino.

Un grande successo.