Belen difesa da mamma Veronica: il post su Antonino che scatena la polemica

Un recente post di Belen dedicato ad Antonino è stato ampiamente criticato sui social: l'intervento di Veronica Cozzani in difesa della figlia

Belen Rodriguez appare sempre più innamorata del suo Antonino Spinalbese.

La modella argentina ribadisce di fatto questo concetto molto spesso sui social, com’è del resto successo anche nelle ultime ore. La popolare showgirl argentina ha infatti postato sul suo profilo Instagram ufficiale una dolce dedica alla sua metà, scrivendo esplicitamente “Mi fido di te”. I fan della presentatrice sudamericana hanno subito commentato il post, ma non tutti lo hanno fatto in maniera positiva.

Belen Rodriguez: l’intervento di mamma Veronica

Tra chi ha definito Belen noiosa e chi le ha ricordato che dire pubblicamente di fidarsi di qualcuno porti sfortuna, tra i tanti commenti è apparso anche quello di Veronica Cozzani, madre della Rodriguez. Rispondendo nello specifico al messaggio di un utente, la donna ha precisato: “Fatti questa domanda: come si può essere tanto negativi?”, evidentemente stanca della sfiducia popolare in merito all’attuale storia d’amore della figlia.

A quanto traspare, Veronica sembra dunque approvare pienamente la relazione della primogenita con il giovane hairstylist, che tra poco diventerà padre della loro bambina.

Se Belen ha pertanto ritrovato l’amore e la tranquillità dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, quest’ultimo sembra essere ancora single. Sempre al centro dal gossip per veri o presunti flirt, il conduttore campano sostiene di avere intorno a sé solo amiche…