Belen, prova di paternità di Iannone con il piccolo Santiago

Il centauro Suzuki Andrea Iannone è stato beccato in giro a fare shopping per le strade di Milano con la sua amata Belen ed il figlio. Giochi, affettuosità ed allegria tra i due uomini della Rodriguez.

Cosa fa fare l’amore

Una prova tangibile la sta dando il centauro Suzuki Andrea Iannone per la sua Belen. Il settimanale Spy lo ha beccato in giro a fare shopping per le strade di Milano con la sua amata ed il figlio. Giochi, affettuosità ed allegria tra i due uomini della Rodriguez. Il piccolo Santiago di 4 anni se la ride a cavalcioni del pilota di moto GP, fa acrobazie, sembra divertirsi moltissimo e non accorgersi dello scambio di affettuosità tra la madre ed Andrea, affiatati e molto innamorati.

Prove tecniche di paternità? Molto probabile vista l’intesa tra i due. Nonostante la dichiarazione di questa estate (“Non penso ai figli”), Iannone ha un feeling molto evidente con Santi e questo potrebbe favorire in lui il desiderio di diventare padre. Metter su famiglia troverebbe sicuramente d’accordo la bella showgirl argentina Belen che da molto sogna di dare un fratellino o una sorellina al figlio.

Belen ed Andrea, voglia di famiglia!

Shopping in famiglia positivo, quindi, quello tra Belen ed Andrea dopo la romantica festa di compleanno di lui nello scorso agosto a bordo di uno yacht in quel di Ibiza. Sempre più unita la bella coppia facendo preannunciare un autunno caldo che li vedrà insieme, magari con obiettivi più importanti da raggiungere a breve. Altro che crisi di cui si era parlato qualche tempo fa….

Dopo il tatuaggio con il nome di lei ed il grande affetto per Santiago, Andrea Iannone ha confermato: è lei la donna giusta per me! Magari terminerà anche l’astinenza da risultato del motociclista abruzzese! Come non ricordare la bellissima dedica che Andrea ha dedicato a Belen lo scorso luglio: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole. Grazie.”, espressione che ha fatto impazzire i loro fan.

Un figlio? Forse presto

I due innamorati hanno smentito lungamente le voci di crisi estive e continua a gonfie vele la love story. “Santiago non resterà figlio unico” aveva dichiarato Belen, che sembra aver ritrovato l’equilibrio con Stefano De Martino, padre del loro bambino, anche lui ora felicemente fidanzato. Pace fatta con l’ex e stabilità con il suo fidanzato Andrea potrebbero essere le premesse per andare avanti, anche con un nuovo progetto di famiglia.

Il settimanane Chi, aveva già pizzicato Andrea e Belen in giro per i nuovi cantieri di Milano tra Brera, Moscova e Garibaldi insieme ad un architetto pagato per illustrare le più recenti possibilità d’investimento nel mercato immobiliare lombardo. Pare che i due piccioncini vogliano acquistare casa e che siano disposti a pagare cifre molto alte a metro quadro per un alloggio degno di tanta celebrità. Staremo a vedere!

Restiamo in attesa dell’arrivo della cicogna….