Belen Rodriguez single: perché ha lasciato Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno più insieme. L'argentina sta dedicando le sue attenzione al padre Gustavo

Per lungo tempo hanno alimentato le chiacchiere dei più accaniti “gossippari”.

Tra copertine e pose mozzafiato, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno riscosso ampio successo tra i fan, arricchendo quotidianamente le cronache rosa nostrane. Tuttavia, sembrerebbe che tra i due sia tutto finito. A compiere questo passo sarebbe stata l’argentina. In tanti sono pronti a scommettere che un nuovo amore è già alle porte.

Belen Rodriguez, l’addio a Iannone

A dare l’annuncio è stato il settimanale Chi. È stata la showgirl argentina a chiudere la relazione con il pilota, dopo due anni d’amore passionale.

Sembrerebbe che Belen abbia fatto chiarezza con i sui sentimenti, capendo di non amare davvero lo sportivo. La conduttrice di “Tu si que vales” ha preferito troncare il rapporto. La scintilla sembra essersi spenta.

Tuttavia, pare che Iannone sia ancora pazzamente innamorato di lei: lui non ha mai nascosto di ritenere la showgirl la sua donna ideale. Di fronte alla decisione della maggiore di casa Rodriguez non ha potuto far altro che allontanarsi dalla sua vita.

I rapporti tra i due restano buoni, tanto che il pilota della Suzuki conserva il parcheggio delle sue automobili nel garage dello stabile di Belen.

I problemi a letto

Secondo alcune indiscrezioni alla base della scelta di Belen Rodriguez c’è stata un’incompatibilità sessuale tra i due.

Fonti non ufficiali infatti parlano di continue incomprensioni a letto tra la conduttrice argentina e lo sportivo. Belen non ha voluto commentare queste notizie e si è affidata ad un classico: “No comment“.

Il futuro

Senza impegno di coppia, Belen Rodriguez è ora libera di occuparsi esclusivamente del suo lavoro e di dedicare tutte le sue attenzioni all’amatissimo Santiago. Inoltre, l’argentina sta cercando di aiutare suo padre Gustavo, rientrato in Italia dopo gli ultimi mesi trascorsi in Argentina.

L’uomo, infatti, pare abbia vissuto un momento difficile che ha scelto di superare da solo, lontano da tutti. Ora è ritornato a Milano e Belen (impegni di lavoro permettendo) sta passando condividendo molto del suo tempo insieme al padre.