> > Belen Rodriguez, preso in giro Santiago: "Sembra la Nannini"

Belen Rodriguez, preso in giro Santiago: "Sembra la Nannini"

Belen Rodriguez

"E' orribile" aveva detto qualche haters che si aggira su Instagram. Dopo l'ultimo video di Santiago qualcuno ha commentato: "Sembra Gianna Nannini"

La showgirl argentina è di nuovo nel mirino delle critiche. Haters e antipatizzati la bersagliano di parole poco carine e irrispettose. Gli insulti non tardano ad arrivare. Belen Rodriguez si gode l’estate e posticipa gli impegni lavorativi. Lontana dalla frenetica routine, si è tuffata nel mare di Ibiza. Poi è la volta della Sardegna (con polemica a seguito a causa degli scatti di fronte al suo jet privato). Tra party e foto su Instagram, la maggiore di casa Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione. Gli occhi dei più curiosi sono puntati su di lei, i riflettori la stanno aspettando e i paparazzi non la lasciano mai sola. L’argentina scala le classifiche del gossip nostrano. Questa volta però gli haters stanno esagerando: si sono scagliati contro il suo piccolo Santiago.

“Santiago assomiglia a Gianna Nannini”

Ancora lontana dagli impegni di lavoro, la Rodriguez si concede coccole e momenti di divertimento godendo della dolce compagnia del suo Santiago. Sfortunatamente però, non può dormire sogni tranquilli.

A una delle ultime foto del suo bambino, in tanti hanno dato libero sfogo a cattiverie e frasi ingiuriose. Alcuni internauti lo avevano definito “orribile”. La polemica torna scottante. La showgirl argentina, infatti, ha recentemente pubblicato un tenero video del suo Santi. Ma alcuni follower avrebbero di nuovo preso di mira il piccolo, paragonandolo a una famosa cantante italiana. “Assomiglia a Gianna Nannini”, è stato il commento di alcuni.

Belen Rodriguez

Nel filmato Santi parla di Youtube e con fare tenero afferma che il social network “sa più di tutto il mondo”. Quindi conclude: “Gli occhi sono tutto”. Fortunatamente, sono tanti i follower che apprezzano e salutano con affetto il figlio di De Martino e Belen Rodriguez. Tuttavia, non mancano le critiche a mamma Belen: “È molto bello, ma non mi pare il caso di esporlo continuamente”.