Belen torna in tv a una settimana dal parto: la prima apparizione dopo la nascita di Luna Marì

A pochissimi giorni dalla nascita della secondogenita Luna Marì, Belen Rodriguez riappare in tv: ecco dove e quando

Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar.

In pieno mood da mamma moderna, la 36enne argentina ha infatti scelto di tornare subito al lavoro dopo il parto. A una settimana esatta dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì, nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, la showgirl è difatti pronta a riapparire sul piccolo schermo.

Belen Rodriguez già pronta a tornare al lavoro

La stessa cosa avvenne del resto qualche anno fa con Michelle Hunziker, che a poche ore dal parto di Sole tornò dietro al bancone di Striscia la notizia.

Ma dove e quando vedremo di nuovo Belen in televisione? Ebbene, le ultime novità vedono la Rodriguez già a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera che tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo settembre. Solo pochi giorni fa si era alzato il dubbio sulla eventuale presenza o meno della modella nel programma Mediaset, nel quale milita dal 2014.

È stata la stessa Belen a rendere noto il suo ritorno in tv su Instagram, pubblicando una nuova foto che ritrae la piccola avuta dall’attuale compagno 26enne. “Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare”, ha difatti scritto la conduttrice sudamericana, pronta a portare avanti il suo periodo magico sia nella vita privata sia in quella professionale.